ULTIMI GOSSIP & NEWS

Superman sta tornando: la premiere de ‘L’uomo d’acciaio’ a NY

Il timido e un tantino imbranato Clark Kent sta per tornare e dal prossimo 20 giugno l’ultimo capitolo di Superman arriverà sui grandi schermi italiani.

E ieri sera c’è stata la premiere mondiale del reboot (nrd un nuovo inizio) che avrà come titolo Man of Steel – L’uomo d’acciaio’  e questa volta vedrà vestire il famoso costume con mantello dal bellissimo Henry Cavill (30).

Oltre lui, che per l’occasione era splendido con un completo griffato Tom Ford, all’evento promozionale della grande mela c’era  la bella collega Amy Adams, che veste i panni di Lois Lane ed era insieme al compagno Darren Le Gallo.

Non potevano mancare anchre il resto del cast tra i quali spiccano Russell Crowe e Kevin Costner (58) che saranno rispettivamente il padre biologico e quello adottivo sulla terra. Quest’ultimo sul red carpet è arrivato con al fianco la giovane e seconda consorte Christine Baumgartner (39) e le sue due figlie, Annie (29) e Lily (26) avute dalla prima moglie. Sembravano quasi 3 sorelle no?

E chissà se dopo il precedente collega Brandon Routh, che interpretò l’ultimo film dell’amato superoe nel 2006l’affascinante attore inglese dagli occhi blu entrerà di più nei cuori degli amanti del genere.

Ma siamo sicuri che ce ne saranno ancora delle belle da vedere, ed intanto sotto oltre la trama potete ammirare le foto della serata e il trailer. 

la trama del film da Wikipedia: Sul pianeta Krypton il neonato Kal-El, figlio di Jor-El (Crowe) e Lara Lor-Van, viene messo su una capsula di salvataggio e inviato sul pianeta Terra: i genitori stanno per assistere impotenti alla distruzione del loro pianeta e decidono di mettere in salvo il loro unico erede. Atterrato in una periferia della cittadina Smallville nel Kansas, il piccolo Kal-El viene trovato da una coppia di contadini, Jonathan (Costner) e Martha Kent, che decidono di crescerlo come loro figlio e lo chiamano Clark; il giovane extraterrestre cresce nella fattoria ignaro della sua reale provenienza fin quando non scopre di possedere abilità e poteri straordinari non comuni a nessun altro essere umano. 

Diventato adulto, Clark Kent decide di cercare risposte sulla sua identità e sui suoi veri genitori, e durante il suo viaggio scopre la Fortezza della Solitudine, un santuario kryptoniano in cui sono custoditi gli ultimi messaggi di Jor-El destinati al figlio: gli insegnamenti e le ultime volontà del suo genitore naturale convincono Clark a diventare un simbolo di speranza per i terrestri e impegnarsi per mantenere la pace sul pianeta che lo ha adottato. Per compiere la sua impresa indosserà un costume kryptoniano recante sul petto lo stemma della casata degli El, che essendo simile ad una “S” lo identificherà agli occhi degli esseri umani come Superman. 

Nel frattempo un altro kryptoniano giunge sulla Terra: il generale Zod, leader militare e fervido patriota di Krypton, i cui metodi estremi lo resero però un acceso rivale del pacifista Jor-El; quest’ultimo fece in modo di farlo condannare dalle massime autorità del pianeta. Prima di scontare la sua pena Zod venne a sapere del figlio del suo accusatore e minacciò che lo avrebbe trovato per vendicarsi.

Il generale, sopravvissuto alla catastrofe di Krypton insieme ad alcuni suoi sottoposti, ha meditato per anni la sua vendetta e ora che ha scoperto la posizione di Kal-El, intende sottometterlo alla sua autorità. La Terra è minacciata dalla follia di Zod, ma Superman decide di affrontarlo per salvare l’umanità. 

 il trailer del film

fonte|Daily Mail2

3 Commenti su Superman sta tornando: la premiere de ‘L’uomo d’acciaio’ a NY

  1. fighissimo lui (L) ricorda molto il compianto Reeves :(

  2. Stellavellutata // 11 giugno 2013 alle 22:01 //

    lui ce lo vedo proprio nei panni di superman!

  3. mamma mia quanto è bello lui….. :Tounge-Out: :In-Love:

commenta questo gossip