ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Love Hewitt con ‘pancino’ e anello fidanzamento a Firenze

Prima del grande annuncio della sua gravidanza e poi pure del fidanzamento Jennifer Love Hewitt (34) aveva fatto una bella vacanza in Italia con il collega e amore Brian Hallisay (34).

E proprio durante un viaggio della bella e romantica Firenze l’attore le aveva chiesto di sposarlo donandole il classico gioiello di fidanamento. Anello che l’attrice ha mostrato quando lo scorso 31 maggio erano in giro per la città toscana, sorridenti e felici come non mai e con il pancino che spuntava dal lungo abito a fiori.

Ma che carina questa futura mammina stellare al suo terzo mese di gravidanza e si vede che finalmente, come ha confessato al tabloid UsWeekly che l’ha messa in copertina per il prossimo 17 giugno, ha trovato l’uomo giusto ovvero Mr. Right

Futuro marito e paparino con il quale ormai è insieme da 15 mesi e  con il quale pare abbia preso una nuova casetta da $3.25 milioni. Auguri a i due piccioncini innamorati e alla star che dopo aver perso la madre lo scorso anno e tante storie d’amore andate a finire male, ha ritrovato finalmente il sorriso!

fonte|UsWeeklyDaily Mail

5 Commenti su Jennifer Love Hewitt con ‘pancino’ e anello fidanzamento a Firenze

  1. Camilla 2001 // 14 agosto 2013 alle 11:36 //

    Comunque spero ke si sposi veramente, perke stanno molto bene insieme!!

  2. Camilla 2001 // 14 agosto 2013 alle 11:33 //

    Io adoro Jennifer Love Hewitt?, so tutto di lei, e anke se magari certe volte nn si é comportata da perfetta ragazza voi nn avete nessun diritto di criticarla, accusarla e infilarvi nella sua vita privata, nei suoi ex???? amori!! Posso capire ke siete giornalisti e dovete informarci su le star, ma nn dovete criticarle!! Io l’adoro, è il mio idolo? e nn trovo giusto ke voi la deridiate!! ????????????????

  3. certo che per un anello del genere poteva pure rifarsi le unghie! cmq molto carini tutti e due.

  4. Stellavellutata // 13 giugno 2013 alle 16:50 //

    lui sembra molto carino. questa volta spero si sposi per davvero, considerando che è incinta! Bello anche l’anello, se non sa che farsene dei vecchi tre che aveva ricevuto io posso occuparmene…hihihi

  5. che carina (Y) e lui è proprio un bel tipo 😉

commenta questo gossip