ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica Parker lancia linea di scarpe e borse: la SJP

In questi anni ha sempre voluto precisare che fosse diversa da Carrie Bradshaw di Sex and the City’ e soprattutto in fatto di mise e vita fashionista.

Ma a quanto pare Sarah Jessica Parker (48) da quel personaggio tanto amato ha preso molto, compreso l’amore per le scarpe! Passione dell’indimenticabile personaggio grazie alla quale anche noi abbiamo cominciato ad amare marchi come Jimmy Choo,Christian Louboutin e Manolo Blahnik.

E proprio con l’amministratore di quest’ultima griffe, George Malkemus, la star nel 2014 lancerà una collezione di scarpe, la SJP, che sarà venduta nei magazzini Nordstrom e con prezzi che andranno da 200 a 300 dollari.

Avventura che l’attrice, immortalata lunedì ad un evento della grande mela e di pois vestita (ultime foto sotto), ha annunciato alla ‘Bibbia della moda’, Vogue al quale ha spiegato in merito:

Credo che questo sia ciò che la gente si è sempre aspettata da me. Interpretando Carrie, ho indossato tantissime scarpe e ho imparato molto. È difficile separarsene!

Non solo scarpe ma anche altri accessori come le amate borse e trench:

Vogliamo sperimentare nuove combinazioni di colore che le persone generalmente non usano, quelle combinazioni meravigliose che vorresti esistessero nel tuo armadio.

Per quanto riguarda le borse, ho in mente gli anni Settanta e Ottanta, voglio togliere tutti gli orpelli e lasciando che sia la borsa la vera protagonista.

E seppure i prezzi non siano molto accessibile per tutte le tasche siamo convinti che andranno a ruba, conoscendo l’influenza di Mrs. Broderick su noi ‘donnine modaiole’, no?

fonte|Daily Mail2

3 Commenti su Sarah Jessica Parker lancia linea di scarpe e borse: la SJP

  1. Nevermindgirl // 14 giugno 2013 alle 03:01 //

    @ Stellavellutata: Concordo in pieno! :Approve:
    Comunque da quel che si può notare, i suoi piedi adesso sono praticamente una cartina geografica! Ho dovuto guardare attentamente le foto per capire se erano fatte male, oppure se erano l’orrore che vedevo! Per me la Parker non vuole ammettere di essere invecchiata e che sia questo il reale motivo per cui la pelle ha ceduto, (evidentemente non ha curato e dato abbastanza importanza anche ai piedi in modo giusto) anche se dal mio punto di vista deve avere un’invecchiamento precoce (basta fare il confronto tra ieri e oggi e si può notare benissimo), come lo ha Jamie Lee Curtis che a 30 anni nè dimostrava già 60! Cose dell’altro mondo… :Amazed:

    Concludendo, resto curiosa di vedere la sua Capsule Collection (anche se poteva inventarsi come nome qualcosa di più fantasioso invece che le prime lettere di nome e cognome) di Scarpe, Borse & Trench. Sperando non sia troppo colorata e eccentrica come quella di Carrie! :Star-Struck:

    Baci :Bye:

  2. Stellavellutata // 13 giugno 2013 alle 16:55 //

    ah ecco perchè tutte quelle panzane di qualche mese fa sui tacchi di bassa qualità che le avevano rovinato i piedi, preparava il terreno per il lancio delle SUE scarpe. Si chiama marketing, un po’ rozzo ma marketing

  3. uh dai sono curiosa (Y)

commenta questo gossip