ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sienna Miller senza trucco e parrucco con reggiseno in vista

Da star fashionista e modaiola Sienna Miller (31) raramente appare ‘fuori luogo’ anche quando passeggia per New York, dove si è trasferita ormai da mesi con il fidanzato Tom Sturridge (27) e la figlia Marlowe.

Ma la star l’altro giorno proprio mentre era in giro per la grande mela con la pargola ha sfoggiato la sua più ‘estrema’ versione acqua e sapone, senza trucco e parrucco e un tantino stanca.

E con una mise casual e le gambe in mostra con shorts di jeans l’attrice inglese complice la bimba che era in braccio ha messo in vista anche il reggiseno che aveva sotto la canotta larga.

Look da mammina e sicuramente comodo, ma era meglio quando poi con l’aiuto del suo Tom e con la suocera Phoebe è stata avvistata con occhiali da sole, ricomposta e chiome meno ‘naturali’, no?

Decisamente diversa lei e anche gli altri, di come era apparsi sul red carpet dei recenti Tony Awards (ultima foto sotto). evento al quale l’attore inglese ha partecipato per il suo ruolo a Broadway della produzione ‘Orphans’.  

Ma Sienna a quanto pare ora ha altre priorità come aveva confessato in una recente intervista e sembra fregarsene di apparire come è realmente è, e meno splendida del solito!

fonte|Daily Mail

2 Commenti su Sienna Miller senza trucco e parrucco con reggiseno in vista

  1. Stellavellutata // 13 giugno 2013 alle 16:53 //

    sempre carina, con e senza trucco, ma poteva evitare la cipolla in testa e mettere una maglietta più decente e che non desse “inconvenienti”

  2. ah beh anche lei ha i suoi ‘cessa days’ 😀

commenta questo gossip