ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’ex vampiro (rinnegato) Robert Pattinson nuovo volto Dior

Mentre nei giorni scorsi si parlava ancora di un probabile amore segreto con l’amica Katy Perry, con la quale era stato avvistato ad un concerto di Bjork a LA (foto all’interno), Robert Pattinson (27) fa parlare di se anche in fatto di moda.

E l’attore è stato scelto da Dior come nuovo volto dei profumi maschili, succedendo al collega più maturo e stempiato Jude Law, ed è stato presentato con una prima immagine ufficiale sulle pagine socials. 

Da ex vampiro a testimonial stellare il passo è breve, seppure nell’annuncio di cotanta investitura non si fa cenno alle avventure ‘vampiresche ma piuttosto a quelle che sono arrivate dopo!

La griffe francese infatti nello spiegare con il classico comunicato comunica:

La maicon Dior è deliziata di annunciare che l’attore Robert Pattinson è il nuovo volto della Dior profumi uomo.

Da quando ha dimostrato il suo talento in films vari comeRemember Me’ di  Allen Coulter, ‘Water for Elephants’ di Francis Lawrence con Reese Witherspoon, o il suo ruolo di Bel-Ami, nel famoso personaggio di Maupassant.

Oggi siamo eccitati di annunciare che si unisce al circolo privilegiato dei volti Dior.

Fotografato dall’artista americano Nan Goldin e ripreso dal regista francese Romain Gavras, la nuova campagna Dior sarà trasmessa esclusivamente in Europa (tranne Inghilterra) e Asia (eccetto Cina e Giappone).

Forse i vampiri non attirano clienti alla Dior e vogliono farci dimenticare e ‘rinnegare’ quasi che prima di tutto Pattinson sarà sempre Edward Cullen di Twiligh?

A noi sembra proprio così, visto anche il look più maturo e barbuto nel quale lo fanno apparire per il primo scatto ufficiale, diverso da quello reale del post concerto con l’amica popstarr, no?

Intanto in tutto negli ambienti gossippari made in Usa si sussurra che Kristen Stewart sia molto delusa dal fatto che lui si veda con Katy, che si sentirebbe molto tradita da entrambi se è vero che tra loro ci sia più di una semplice amicizia!

Insomma proprio un ‘triangolo stellare’ degno di Hollywood ammesso che non sia tutta una bufale e che invece come si sussurra da tempo la Perry per la terza volta sarebbe tornata addirittura con John Mayer!

fonte|Twitter DiorDaily Mail

4 Commenti su L’ex vampiro (rinnegato) Robert Pattinson nuovo volto Dior

  1. “Rob reale” Ahahahahahahah… La Perry ha un debole per l’uomo british, secondo me tutta una bufala proprio non è! “Povera” Kristen, ma c’è sempre il suo amico regista che può consolarla, adesso che è libero come il vento poi! 😉

  2. Stellavellutata // 14 giugno 2013 alle 23:38 //

    sta bene con la barba!

  3. mitici voi 😉 meno quelli di Dior 😀

  4. hahhaha ma daii non accennano alla ‘grande interpretazione’ da vampiro?? e ci credo io :Pleasure: :Happy-Grin: cmq non mi piace in questa foto e neppure con la Perry :Worry: ma credo sia una bufala pazzesca…daiiii…..a Katy non le piacciono quelli ‘bravi’ ma quelli stronzi,vedasi ex marito e Mayer :Wink:

commenta questo gossip