ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sandra Bullock di Beckham vestita: abito con reggiseno in vista

Torna a farsi vedere ad un evento pubblico, dopo aver fatto la mamma a tempo pieno del suo Louis! E ieri sera Sandra Bullock (48) era di nuovo sul red carpet per la premiere del film ‘The Heat’   nel quale sarà ancora  una simpatica agente dell’FBI (trailer all’interno).

La pellicola che in Usa arriverà nei cinema dal prossimo 28 giugno, mentre in Italia con il titolo ‘Corpi da reato’ solo il 10 ottobre, ieri è stata presentata a Londra al Curzon Cinema Mayfair.

Per l’occasione l’attrice ha sfoggiato una mise nera della collezione Victoria Beckham Primavera 2013 che se non fosse stato per i particolari  e trampoli sarebbe quasi passata inosservata.

L’abito nero dal ‘modico’ costo di ben 2.350 euro infatti a prima vista sembrava un ‘semplice’ scamiciato con pizzo sul davanti e cinta di pelle, ma dal quale poi dalla schiena scoperta spuntava il reggiseno incorporato e in vista.

Il tutto con chiome fluenti e mosse al naturale, ed un paio di trampoli scintillanti e stupendi che rendevano il look decisamente meno anonimo, deliziosa no?

 il trailer

fonte|RCFADaily Mail

3 Commenti su Sandra Bullock di Beckham vestita: abito con reggiseno in vista

  1. Nevermindgirl // 15 giugno 2013 alle 05:02 //

    Che bella! :Wink: Sandra è una delle mie attrici preferite, anche per il suo ottimo modo di fare! Con questo abito della signora Beckham stà veramente bene, anche se concordo sulla questione finanziaria (soprattutto perchè il modello è povero, senza particolari rifiniture dallo stile minimal-chic). Bellissimi i sandali gioiello open toe! Perfetto anche il make up sui toni del beige -marrone – oro sfumato con un filo di matita nera per la rima interna degli occhi, belle anche le labbra lasciate nude e il colorito leggermente abbronzato con utilizzo di terra! L’acconciatura al naturale e il bel sorriso completano l’outfit! :Hairstylist:
    Si è meritata questa pausa, dopo tanto amorevole lavoro con il figlioletto! :Happy:
    Spero tanto che a quel suo ex marito del cavolo, caschi in testa una trave di ferro mentre passa per New York! Così capisce che splendida donna si è perso e ha fatto soffrire! :Cry: Meno male che lei è stata forte, lo ha mollato e ha avuto quello che lui non poteva dargli… un bel bimbo! Brava!!!! :Star-Struck:

    Baci :Bye:

  2. Stellavellutata // 14 giugno 2013 alle 23:51 //

    bellissima, mi piace un sacco sia lei che l’abito ma il prezzo è davvero esorbitante e ingiustificato

  3. bellissima lei ma l’abito no e tutti quei soldi un vero spreco :Angry:

commenta questo gossip