ULTIMI GOSSIP & NEWS

Uma Thurman e Jennifer Lopez ‘dive colorate’ per l’amfAR a NY

Ennesimo gala di amfAR ieri sera e a New York tra i tanti ospiti spiccavano senza dubbio due bellezze stellari come Uma Thurman (43) e Jennifer Lopez (44).

Le due star per l’occasione hanno sfoggiato due look decisamente colorati ed appariscente, l’uno con una abito rosa-fucsia di Versace e l’altro con un altro tutto strizzato e bluette di Tom Ford.

Insomma quasi una sorta di ‘battaglia di dive colorate’ per il 4t° Inspiration Gala tenutosi nell’esclusiva location del Plaza Hotel della grande mela. E chi la vince questa sorta di ‘gara’ a suon di mise colorate? 

E quella di J. Lo era una già vista, anzi stravista tenendo conto che oltre alla modella d’eccezione che l’aveva indossato per la prima volta sulla passerella nel 2011, Marisa Berenson, era stata sfoggiata anche da Lily Cole e Liberty Ross.

Per la serie chi lo indossa meglio?

fonte|Daily Mail – 2 – RCFA

7 Commenti su Uma Thurman e Jennifer Lopez ‘dive colorate’ per l’amfAR a NY

  1. Stellavellutata // 14 giugno 2013 alle 23:40 //

    non mi piace nessuno dei due abiti…

  2. @v ce la fai tu (N) cosa c’entra Beyoncé in questo post?? bah :S

  3. ce la fai?? sto parlando di Jennifer lopez e beyonce cosa centra uma che so benissimo è una stangona

  4. @V spari al solito cavolate…ahaahha Uma è alta oltre 1,80…..ma per piacere parla con cognizione di causa…ridicola-o (n)

  5. dimenticavo sono basse e piene di cellulite!

  6. bellissima di viso..ma mi chiedo come sia possibile che fisici come il suo o come quello di beyonce piacciano..cioè sono grasse!boh…hanno cosce grasse, culo enorme e gambe corte e tozze e non hanno seno …bel fisico dove????????????

  7. cinzietta // 14 giugno 2013 alle 21:49 //

    divine entrambe ma il look di Jennifer non mi piace e nessuno delle 3 anzi 4, compresa le modella agè :Wink:

commenta questo gossip