ULTIMI GOSSIP & NEWS

Cavill, Crowe e Adams a Taormina per Superman

Mentre il ritorno di Superman con ‘L’uomo d’acciaio’ sbancava i botteghini americani con ben 125 milioni di dollari incassati nel primo weekend, Henry Cavill (30)e colleghi erano sotto il caldo sole della Sicilia.

Il protagonista con i colleghi Amy Adams (38),  Russell Crowe (49) e il regista Zack Snyder sono volati in Italia per presentare la nuova pellicola, al Taormina Film Fest 2013, in attesa che arrivi nei cinema italiani dal prossimo 20 giugno.

E le star prima hanno presenziato al classico photocall con sfondo i bei fiori siciliani, e poi in serata sono saliti sul palco della rassegna cinematografica che ha aperto i battenti proprio con il film sul superoe e ha visto premiare l’ex gladiatore Crowe, che ha ricevuto il Taormina Award.

fonte|Daily Mail 2

5 Commenti su Cavill, Crowe e Adams a Taormina per Superman

  1. Stellavellutata // 17 giugno 2013 alle 20:04 //

    @ Isa-B:
    si si, proprio un gran bel vedere!

  2. @Stella almeno ti sei rifatta occhi 😉

  3. Stellavellutata // 17 giugno 2013 alle 18:40 //

    Taormina??? Beati loro!! Io oggi ho rischiato di fondermi con l’asfalto milanese..

    però ho una piccola chicca gossippara nel mio piccolo, un avvistamento VIP: oggi nel reparto di pediatria dell’ospedale Niguarda è arrivato Billy Costacurta a fare una sorpresa ai bambini ricoverati, li ha salutati passando di stanza in stanza e firmato autografi.
    E’ proprio figo (più dal vivo!), simpatico coi bambini e molto gentile con noi.

  4. Henry Cavill è gnamm! Gli attori scelti per fare Superman sono sempre una garanzia! 😛 Deliziosa Amy Adams!

  5. mamma mia questo Superman mi fa più sangue delle altre volte…hi hi hi hi hi :In-Love: :Happy-Grin: :Delicious: :Tounge-Out:

commenta questo gossip