ULTIMI GOSSIP & NEWS

Courteney Cox festeggia 49 anni con famiglia e amici stellari

L’ex ‘amica della tv’ nonchè regina della ‘Cougar TownCourteney Cox sabato scorso ha compiuto 49 anni e ha celebrato il compleanno con la famiglia e amici.

Per l’occasione la star ha organizzato una cena al famoso ‘Il Ristorante di Giorgio Baldi’ Santa Monica (LA) come ha mostrato con alcuni scatti ricordo della serata. Al suo fianco oltre al padre, c’era la figlia Coco (9) avuta dall’ex marito David Arquette, con il quale solo questo mese il divorzio è diventato effettivo dopo la separazione del 2010.

Tra gli amici stellari c’erano  Laura Dern (46), Molly Sims (40), Isla Fisher (37), la gioielliera Jennifer Meyer  nonchè moglie di Tobey Maguire, ed i colleghi di set Christa Miller (49) e Brian Van Holt (44) con il quale si sussurra ci sia più di un semplice rapporto lavorativo.

Nessuna traccia dell’amica Jennifer Aniston con la quale da tempo non si vede in giro, forse perchè quest’ultima presa dal fidanzato Justin Theraux con il quale però proprio in questi giorni si sussurra abbia rimandato ancora una volta il matrimonio!

Auguri a questa ‘quasi 50enne’ che continua a mantenersi ‘fresca’ anche grazie a tanto botox, come lei stessa aveva confessato in passato!

fonte|Daily Mail  Zimbio – ONTD

4 Commenti su Courteney Cox festeggia 49 anni con famiglia e amici stellari

  1. Stellavellutata // 17 giugno 2013 alle 19:55 //

    si era anche pentita del botox, ma mi sa che ne usa ancora..Che bellina la figlia, somiglia all’ex marito

  2. @ Xantyas:
    maschera?? io a parte l’uso e abuso di botox come ricordava Isa sopra.. non vedo niente di nuovo :Happy-Grin: :Wink:

  3. ma cosa ha fatto alla faccia? sembra una maschera :-(

  4. ma daiii già quasi 50?? complimenti (Y)

commenta questo gossip