ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kim Kardashian mamma 1 mese in anticipo della sua ‘miniatura’

A sorpresa sabato, 15 giugno, Kim Kardashian (32) ha partorito la figlia al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills, un ospedale ormai specializzato in nascite “stellari”. La bimba è nata con un mese di anticipo sulla data presunta del parto, sorprendendo tutto il clan Kardashian.

Ad assistere Kim durante il travaglio il compagno Kanye West (36), che ha subito abbandonato il party a cui stava partecipando per raggiungere la sua compagna, e l’onnipresente mamma Kris.

Madre e figlia stanno bene, assicurano i portavoce di Kim, ma a causa della nascita un po’ prematura la piccola dovrà restare per un po’ in incubatrice, visto che ha pesato poco più di 2 chili.

La neo coppia di neo-genitori non ha ancora annunciato il nome della figlia, che noi siamo sicuri inizierà con una “K“! E in attesa di sapere come chiameranno la piccola, è partito il ‘toto-nome’ e magari tra i probabili c’è Kassie, Kerry,Klassy, Kash,Keely, Kallie, Kadie, Kyra, Kitty, Keira, Katie, Kalinda, Kelly.

E c’è chi ironizza anche se magari sceglieranno Kitty in memoria del bellissimo gattino bianco Mercy che il rapper aveva regalato alla sua bella agli inizi del loro amore ma che poi era morta prematuramente.

E sembrerebbe che la piccola somigli molto alla sua mamma e meno al papà con gli stessi capelli e occhi scuri. Gli amici della coppia avrebbero rivelato che la bimba sembra davvero un piccolo clone di Kim, la sua “mini-me- miniatura”.

Ha i capelli scuri. Somiglia proprio a Kim!

Come annunciato qualche tempo fa, Kim aveva in programma un parto cesareo per il 12 luglio (peraltro data di compleanno della madre di Kanye, Donda, morta anni fa dopo un intervento di chirurgia plastica). Lieto evento che è stato annullato a causa di un’infezione, che ha costretto l’attrice a un ricovero preventivo durante il quale la bimba avrebbe “deciso” di venire al mondo con un po’ di anticipo e in modo naturale.

Un bel modo di festeggiare la festa del papà per Kanye, ricorrenza che negli Usa cadeva proprio questo week end. La suocera Kris non ha fatto mancare gli auguri al rapper postandoli su Twitter:

“”HAPPY FATHERS DAY @kanyewest !!!!!”.

Khloé, sorella di Kim, ha usato il social network per urlare al mondo la sua gioia “cinguettando”:

Non so come descrivere il miracolo che fa ora parte della nostra famiglia. Mamma e figlia sono in salute e stanno riposando. Apprezziamo tutto l’amore ricevuto

E ancora, rispondendo ai fan che chiedevano informazioni:

Altri dettagli arriveranno quando sarà il momento! Grazie per la comprensione! Vi amiamo tutti! Ci sentiamo circondati dall’affetto.

E come è giusto che sia, mamma e figlia, stanno ricevendo tante attenzioni e omaggi da amici e parenti. Il migliore amico di Kim, Jonathan Cheban, si è presentato oggi in ospedale con un bel boquet di fiori rosa per dare il benvenuto alla bambina. Un via vai di persone vicine alla coppia stanno facendo la conoscenza della neonata

source: Daily mail –  People

9 Commenti su Kim Kardashian mamma 1 mese in anticipo della sua ‘miniatura’

  1. @ Olimpiagirl:

    ahahah ho pensato la stessa cosa!! :Happy-Grin:

  2. Per fortuna non hanno deciso di fare un omaggio alla nonna scomparsa.

  3. Auguri! Son curiosa di vedere le foto di “baby Kimye” (così la chiamano gli americani)!

  4. Olimpiagirl // 17 giugno 2013 alle 16:14 //

    “Ha i capelli scuri. Somiglia proprio a Kim!”
    Come se il padre fosse biondo con gli occhi azzurri

  5. auguriiii e speriamo su un nome ‘decente’ 😉

  6. cinzietta // 17 giugno 2013 alle 00:25 //

    auguriiiiiii e sono curiosa a questo punto di vedere come è :Delighted: :Wink:

  7. uh di già?? auguriiiiiiiiiiiiiiii e speriamo abbia un nome decente :Wink: :Congratulations:

  8. @ Stellavellutata:
    ahahahha e da loro c’è d’aspettarsi tutto…. :Wink:

  9. Stellavellutata // 17 giugno 2013 alle 00:19 //

    Kash (che ricorda cash, denaro) mi sembra molto adatto a loro! Speriamo non Kitty come la gatta sperduta..(o scappata per mettersi in salvo?!) :Pondering:
    tanti auguri cmq!!

commenta questo gossip