ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nigella Lawson presa al collo dal marito al ristorante

Per gli amanti della cucina in tv Nigella Lawson (53) è uno dei volti più noti ed apprezzati d’Inghilterra! Regina della cucina che da qualche tempo è arrivata con i suoi programmi di ricette anche nei piccoli schermi prima sul canale del Gambero Rosso e poi recentemente su RealTime.

E la protagonista di ‘Nigellissima‘ nei giorni scorsi è balzata alle cronache non per il dimagrimento, cosa che aveva fatto parlare molto i tabloids made in UK negli ultimi mesi, ma piuttosto per un brutto episodio con il secondo marito Charles Saatchi (70).

La star televisiva è stata avvistata mentre pranzava all’aperto in un ristorante di a Londra e con colui che poi inspiegabilmente le ha afferrato il collo, stringendolo e facendola piangere.

Il tutto sotto gli occhi degli altri clienti presenti che poo hanno riferito e descritto:

E’ stato scioccante vedere quella scena. Lei aveva paura. E’ stato orribile, davvero. Lei piangeva ed era molto, molto sconvolta. Nessun uomo dovrebbe comportarsi così con una donna. Lei era arrabbiata ma allo stesso tempo cercava di calmare il marito, e lo ha anche baciato ma non è servito a nulla.

Puntuale alla scena ha assistito anche un paparazzo che ovviamente ha fatto la cronostoria del litigio, fin quando i due sono andati via e la povera Nigella era visibilmente sconvolta e in lacrime.

Non si capisce il perchè di tale scatto d’ira, e tra l’altro pare non fosse neppure la prima volta che i due erano stati avvistati in atteggiamenti diciamo non ‘affettuosi. A dicembre infatti sempre nello stesso posto, lo Scott nel Mayfair, il milionario e collezionista d’arte con il quale è sposata da 10 anni le aveva tappato la bocca alla sua bella mogliettina destando già allora non poche perplessità.

Adesso però che la cosa sembra più grave e violente ci saranno delle indagini in merito per accertare che alla base di tutto non ci siano delle violenze domestiche reiterate, nonostante non sia partita nessuna denuncia dalla Lawson e nessuno dei due abbia voluto commentare l’accaduto.

Chiaro che  i due coniugi ci siano problemi e probabili questioni ‘violente’, no? Scappa Nigella e più veloce che puoi da questo individuo perchè non ci sono motivi e attenuanti per tale comportamento!

fonte|Daily Mail

11 Commenti su Nigella Lawson presa al collo dal marito al ristorante

  1. Olimpiagirl // 20 giugno 2013 alle 17:19 //

    ma anche I camerieri, non potevano fare qualcosa? Che brutto animale!!

  2. Concordo con Stella,se fossi stata presente non sarei riuscita a starmene seduta senza dir niente. Sto animale, come osa?

  3. @ Stellavellutata: Concordo con la tua opinione! :Approve:

    Inoltre vorrei aggiungere: Ma perchè una donna di successo come lei (tra l’altro che se ha 53 anni se li porta meglio di tante star famose, sembrando una 35enne) non si separa da un’uomo così violento e brutale?!? (Ha figli per caso???).

    Guardatelo in faccia, sembra Antonio Logli (Il marito di Roberta Ragusa, la donna scomparsa da più di un anno da Pisa) soprattutto nella foto numero 18, in cui tra l’altro fa anche un mezzo sorriso compiaciuto al paparazzo che lo stà fotografando! Stò pezzo di emerita MERDAAAAAAAAA!!.

    Io sinceramente non sono una fan di Nigella, non interessandomi di cucina, l’ho vista solo nella pubblicità su RealTime.
    Ma comunque mi sento di dire che questa donna e chiunque altra di noi, non andrebbe toccata nemmeno con un guanto… c’è stato già abbastanza spreco di sangue a questo mondo! Perchè continuare?!?
    Qui in Italia abbiamo potuto essere spettatori del fenomeno del “femminicidio” da parte di uomini-bestie… Elisa Claps, Serena Mollicone, Chiara Poggi, Melania Rea, Lucia Manca, Fabiana Luzzi.
    Questi sono solo alcuni nomi che vedono come protagonisti le bestie che gli hanno compiuti in ordine: Danilo Restivo, (Non ancora stato identificato), Alberto Stasi, Salvatore Parolisi, Renzo Dekleva e D.M. (Essendo minorenne non c’è stata la possibilità di divulgazione del nome completo).
    Quest’ultimo ha dato fuoco a Fabiana che aveva 15 anni appena, (lui 17) senza alcuna pietà, dopo averla accoltellata ripetutamente e mentre lei, ancora viva gli chiedeva pietà, per cosa poi? Ah si, sempre per quello… ormai il mondo è tutto da rifare!

    Scusate lo sfogo, ma ci tenevo molto a questo argomento!!

    Baci :THANK-YOU:

  4. @Rox ah e lo so che è una chef 😉 la seguo ancora prima di RealTime ..

  5. Stellavellutata // 17 giugno 2013 alle 19:12 //

    non ho mai visto il suo programma, ma ho capito chi è lei. Accidenti povera! Rimango sempre sconvolta dal fatto che non esiste il “prototipo” della donna maltrattata, davvero è un fenomeno inquietante perchè le vittime possono essere donne poco o molto istruite, casalinghe o donne molto affermate professionalmente ed economicamente, adolescenti o anziane, di tutti i tipi insomma. A parte l’autostima bassa è difficile poter capire perchè una donna arrivi ad accettare di essere trattata così!
    Lo dico a freddo ma sono sicura di questa cosa però, fossi stata io una delle persone presenti mi sarei fatta arrestare perchè non avrei resistito alla tentazione di rendergli pan per focaccia!

  6. @ Isa-B:
    A lui!!! Lei è una chef…

  7. @rox non ti seguo :S perché lassativo per lei?? 😀

  8. Nigella…un po’ di guttalax…Lui è incommentabile.

  9. ma noooo ma perchè?? :Conceited: lui cmq ha proprio la faccia da violento e povera Nigella..io pure la seguo dal Gambero Rosso altro che RealTime :Wink:

  10. aleshoide // 17 giugno 2013 alle 14:23 //

    allucinante.. se questo fa ste cose in pubblico immaginiamoci nel privato come la può trattare… !!! pezzo di merda scusando il termine

  11. che animale (N) ma chi è questo energumeno?? :S

commenta questo gossip