ULTIMI GOSSIP & NEWS

P. Diddy celebra festa del papà con 6 figli e ricordando padre

La terza domenica di giugno ogni anno in America si festeggia la festa del Papà e puntuale anche i paparini stellari festeggiano la ricorrenza con i loro pargoli.

Tra i tanti ci piace vedere un ‘duro’ come P. Diddy (43) circondato dai suoi 6 figli ed incoranato il ‘loro Re’ con tanto di corona. Momento che fiero ha mostrato sulla sua pagina Twitter e cinguettando 

#Felice Festa del Papà i miei figli mi hanno fatto una sorpresa con un pranzo reale. Sono così felice e benedetto!’

E Sean Coombs oltre ad un’altra foto delle sue gemelline ne ha pubblicato anche una datata, di quando era bambino con i suoi genitori e con quel padre che fu ucciso quando lui aveva solo 3 anni, come ha cinguettato:

 Mio padre è stato ucciso quando avevo 3 anni. Mi manca non avere un babbo. Ma lui è sempre con me. Felice festa del papà Melvin Combs! Ti voglio bene!

Una versione decisamente dolce e tenera di colui che si ricorda anche per un passato burrascoso, compreso quando era con J.Lo e coinvolto nelle gangs di rapper della grande mela, no? E ovviamente noi lo preferiamo così piuttosto quando ha il ‘bullo’ alle prese con i suoi ‘esibizionismi stellari’!

fonte|Daily Mail

2 Commenti su P. Diddy celebra festa del papà con 6 figli e ricordando padre

  1. Stellavellutata // 17 giugno 2013 alle 19:57 //

    sei? urca, me n’ero persa qualcuno!

  2. ah però ha 6 figli 😉 uh e non sapevo del padre ucciso :(

commenta questo gossip