ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna ‘London day & night style’: in o out?

In giro per il mondo con il suo Diamonds World Tour Rihanna (25) in questo periodo si trova in Inghilterra! E la star tra un concerto e l’altro è stata avvistata a Londra in versione giorno e notte, ovviamente con mise che non potevano passare inosservate conoscendo il suo ‘stile’.

E per un’uscita con l’inseparabile amica e collabotrice Melissa Forde all’uscita del loro albergo aveva uno stile ‘pigiama’ con un completo dalla stampa floreale di Christopher Kane ed un paio di sandali argentati

Altro look poi ieri sera quando è andata in un locale per sentire cantare il fratello, Rorrey Fenty e per l’occasione ha messo in mostra la schiena e parte delle grazie sexy e tatuaggi sparsi per il corpo.

Sopra il paio di jeans strappati la popstar aveva infatti una magliettina lucciccante, molto castigata sul davanti ma che poi sul dietro era aperta a metà e rivelava l’assenza del reggiseno. 

Insomma una Rihanna ‘day & night’ e cosa ne pensate è in o out in questi due suoi ultimi look?

 fonte|RCFADaily Mail – 2

6 Commenti su Rihanna ‘London day & night style’: in o out?

  1. volley2325 // 29 giugno 2013 alle 22:39 //

    mai una maglietta normale !!!! esibizionista che nn è altro !! può scappare una maglietta più scollata del solito ma lei osa SEMPRE …ormai non se ne può più

  2. Grazie a dio non ha le stesse modeste idee di moda alla nonna papera che regnano in questi commenti..che noia!!

  3. Bellissima e tamarra come al solito.In questi ultimi mesi è dimagrita parecchio,ha un fisico splendido!Peccato i capelli biondi,starebbe così bene con il suo colore naturale.

  4. Stellavellutata // 17 giugno 2013 alle 19:15 //

    volgare e tamarra, qualsiasi cosa si inventi.

  5. il pane a chi non ha i denti. :Crazy2:
    soldi e bellezza ad una che non ne sa fare buon uso per classa e gusto mancati :Worry:

  6. Sono l’unica che pensa che quella sia una giacchina messa al contrario? Ormai non sa più che inventarsi…

commenta questo gossip