ULTIMI GOSSIP & NEWS

Kristen Bell torna sul set e per il film di ‘Veronica Mars’

Lo scorso 28 marzo è diventata madre della sua Lincoln ma Kristen Bell (33) si è già rimessa al lavoro tornando sul set di una nuovo film. Il tutto per vestire gli amati panni di Veronica Mars, che aveva appassionato su piccolo schermo dal 2004 al 2007, e per l’omonimo film che hanno cominciato a girare proprio nei giorni scorsi e che arriverà nei cinema solo nel 2014. 

Ed è stata avvistata alle prese con i primi ciak con il collega Jason Dohring, anch’esso confermato nel cast come l’altra collega Krysten Ritter che tornerà a indossare i panni di Gia Goodman

Occasione questa di rivederla già in forma dopo il parto e forse anche grazie all’hula hoop come ha mostrato lei stessa su Twitter e tanto entusiasta di tornare a girare le avventure del personaggio .

Nel cast oltre ad altri protagonisti storici del telefilm si sussurra ci saranno anche Leighton Meester e e il compagno dell’attrice Dax Shepard e per un progetto scritto e diretto dal creatore della serie Rob Thomas che ha raccolto fondi direttamente dalla rete con il sito Kickstarter e dove si è anche aggiornati di tutte le novità (video sotto).

Insomma se vi mancava la detective-adolescente presto la rivedremo magari cresciuta e alle prese con altri misteri che più la coinvolgono ed appassionano!

 un simpatico video dei protagonisti a casa dell’attrice

fonte|Daily Mail

3 Commenti su Kristen Bell torna sul set e per il film di ‘Veronica Mars’

  1. Stellavellutata // 19 giugno 2013 alle 18:41 //

    ma era così bello questo telefilm?? non l’ho mai visto..

  2. finalmente…;)spero c sia un degno finale dp una 3 stagione deludente..

  3. cinzietta // 19 giugno 2013 alle 14:31 //

    uh ma daiii…figo che ne fanno un film :Who-s-the-man: :Star-Struck: non vedo l’ora di vedere Kristen ancora come Veronica :Happy:

commenta questo gossip