ULTIMI GOSSIP & NEWS

Madonna come Marlene Dietrich: per documentario sul MDNA tour

A lei tante altre star si sono ispirate e continuano a farlo, imitandola bene o molto male, ma Madonna (54) a sua volta ha preso molto dei suoi look da un’icona come Marlene Dietrich.

E la popstar come aveva fatto nel 1990, quando aveva sfoggiato una mise simile all’iconica attrice tedesca nel video di Vogue, ieri sera è comparsa sul red carpet in pieno stile retrò e con lo stesso piglio dell’indimenticabile attrice tedesca.

Occasione è stata la premiere del documentario ‘Madonna: The MDNA Tour’ tenutasi al Paris Theatre di New York. Ed è arrivata con look mascolino, in smocking nero, trampoli coordinati e guanti lucciccanti, tutto curato da Tom Ford.

Unica come sempre, peccato solo per il volto sempre più gonfio e ‘tirato’, che negli ultimi tempi sembra aver fatto un ‘tagliando’, no?

Al suo fianco non potevano mancare i figli Lourdes e Rocco, il giovane compagno Brahim Zaibat, Kelly Osbourne con il fidanzato Matthew Mosshart e la sorella-musicista Alison Mosshart e tanti altri. Quando la ‘regina’ chiama in molti rispondono!

fonte|Daily Mail2

7 Commenti su Madonna come Marlene Dietrich: per documentario sul MDNA tour

  1. @Are ahahahah c’erano anche altri, tipo Carol Alt e qualcun altro….ma in effetti il parterre de roi non era dei migliori :S

  2. No aspè, è riuscita a radunare quel mostriciattolo di Kelly Osbourne, la sorella di Paris Holton e Hilda di sabrina? sta messa male! comunque Il viso è molto meglio rispetto all’ultimo concerto.

  3. mitica
    unica
    grandiosa
    :In-Love: :Star-Struck: :Who-s-the-man:

  4. @Stella si :-)

  5. @Naomi :-) lo stavo proprio preparando 😀

  6. Stellavellutata // 19 giugno 2013 alle 21:04 //

    quella col vestito azzurro è Hilda del telefilm “Sabrina”!!! Quanti anni…
    era ora che madonna tornasse a stupire davvero osando look e abiti che nessun’altra avrebbe osato mettere, ormai le cosce di fuori non sono più innovative, anzi, e mettendosi al pari delle pop star più giovani lei scadeva proprio.

  7. Scusa Isa, nessun articolo per Rihanna che durante il suo concerto ha dato un colpo di microfono a una sua fan e dopo su twitter l’ha pure insultata “perche non la lasciava andare”???? Robe da pazzi veramente!

commenta questo gossip