ULTIMI GOSSIP & NEWS

Miley Cyrus di nuovo in giro con Liam Hemsworth

Nei giorni scorsi nel pieno della promozione del suo nuovo singolo ed album ha fatto parlare un’intervista rilasciata a Rolling Stone nella quale confessa di preferire  l’erba all’alcool, che secondo lei fa meno danni alla salute.

Ma Miley Cyrus (20) a quanto pare tra i vari impegni promozionali e lanciare il nuovo provocante video di ‘We can’t stop’ (all’interno), è riuscita dopo mesi a rivedere e farsi rivedere con il ‘suo’ Liam Hemsworth (23) .

E la star lunedì scorso è stata avvistata con al fianco quel Liam Hemsworth (23) che pare da ben 5 mesi non lo si vedeva con lei! Occasione una serata fuori al cinema e quell’anello di fidanzamento che spuntava sulla sua mano a riprova che siano ancora ‘fidanzati’. 

Dunque i due sembrano aver risolto tutti i problemi nati mesi fa e quando si sussurrava di una rottura per problemi  vari!

Magari si saranno riavvicinati definitivamente anche negli ultimi tempi, dopo la rottura definitiva dei genitori di Miley. Matrimonio finito nonostante avessero provato a dare una seconda chance e risolvere quei problemi nati qualche anno fa, ed invece la settimana scorsa il padre e la madre della giovane star hanno ufficializzato la loro separazione.

Forse anche loro hanno dato un’altra occasione alla relazione che in questo mese avrebbe dovuto portarli all’altare? Sembrerebbe di si, ma vedremo nei prossimi mesi se la ‘minestra riscaldata’ o quasi avrà dato esiti positivi alla loro storia e se il matrimonio tornerà in programma!

Intano queste le parole sincere e senza freni dell’ormai platinata e sfrenata Miley sulla droga:  

Sull’uso della droga: Non puoi fare una domanda del genere e aspettarti che io dica sì. Comunque ho fatto una canzone con Snoop Dogg intitolata ‘Ashtrays and heartbreaks’, quindi credo che le persone sappiano fare due più due da sole.  

Penso che l’alcol sia molto più pericoloso della marijuana. Farò arrabbiare qualcuno con questa dichiarazione, ma non mi interessa. Ho visto molta gente cadere in una terribile spirale per via dell’alcol, ma non succede mai con l’erba. 

Finché non è illegale va bene, ci sono cose molto più pericolose. In California è legale. Quindi sono felice di vivere qui, un posto dove puoi essere chi vuoi essere. 

Complimenti per la sincerità e per metterci la faccia senza nascondersi, ma forse la ‘ragazza’ dimentica di essere un modello ed esempio per le nuove generazioni e di tutto il mondo, anche la dove non è legale fumare l’erba e che potrebbe provocare non pochi problemi!

il nuovo video di ‘We can’t stop’

fonte|Daily Mail – 2

9 Commenti su Miley Cyrus di nuovo in giro con Liam Hemsworth

  1. Pretty Little Liars // 20 giugno 2013 alle 16:57 //

    Beh io sinceramente non ci sto capendo molto. Stare dietro Miley e cercare di capirla e faticoso,quasi impossibile.
    Sono rimasta un po perplessa quando ho guardato il video “We can’t stop” … E se devo essere sincera non mi e piaciuto per niente!
    Riguardo alla sua storia con Liam…ribadisco che non ci ho mai capito niente! Un giorno sono insieme,l’altroo litigano,una settimana dopo vogliono sposarsi,un mese dopo litigano e poi eccoli di nuovo insieme… Se continuano cosi,anche secondo me dureranno poco… Altro che matrimonio!!

  2. Avevamo proprio bisogno dell’ennesimo video porno-trash dell’ennesima ragazzetta scema. Che trasgrrrrrrrressiva.

  3. abbassoMiley // 20 giugno 2013 alle 11:54 //

    :Angry: mamma mia quanto la detesto…che pena il video e pure le cose dette a RS :I-m-Bored: :Distort:

  4. :S parlo prima del video : ORRENDO la brutta copia della più volgare Rihanna (N)
    su lei e Liam se sono di nuovo insieme non durerà :S lei è troppo immatura, basti pensare la stronzata dell’erba…pessima

  5. Sono felice che dopo cinque mesi siano dinuovo usciti assieme davanti a tutti…sono perfetti l’uno per l’altro.

    Amo la canzone e il video è fantastico! Non vedo l’ora esca l’album per ascoltare tutte le nuove canzoni e il nuovo stile della Cyrus.

  6. Stellavellutata // 19 giugno 2013 alle 23:41 //

    Lui ha decisamente dei pessimi gusti

  7. ke peccato lei non mi piace per lui è troppo bimbaminkia :Distort:

  8. mamma mia come si atteggia a sexy nel nuovo video :Worry: e lui secondo me non sembra molto felice di farsi rivedere con lei, hi hi hi :Happy: :Happy-Grin:

  9. cinzietta // 19 giugno 2013 alle 21:47 //

    ma daiiiii :Delighted: pensavo proprio fosse finita :Happy:

commenta questo gossip