ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nigella Lawson torna nel ‘luogo del misfatto’ con il marito

A quanto pare non è solo una giovane e ancora poco matura ‘ragazza’ come Rihanna a dare un’altra possibilità ad un ex amore aggressivo, ma anche una donna più navigata come Nigella Lawson (53).

E la regina della cucina dopo il brutto episodio della ‘presa per il collo’ in un ristorante di Londra da parte del marito, è tornata con lui sul luogo del misfatto dopo 24 ore. E seppure ‘Nigellissima’ in questi scatti non sembri proprio il ritratto della felicità pare proprio continui a frequentare il suo secondo marito nonostante tutto!

Charles Saatchi  (70) nel frattempo prima aveva provato a giustificare l’accaduto con un’assurda dichiarazione (all’interno) e poi chiamato dalla polizia aveva ammesso all’aggressione e ricevuto solo un’avvertimento senza alcuna conseguenza legale.

‘Personaggio’ decisamente singolare e che per spiegare aveva riferito alla stampa appena le foto erano state divulgate:

Circa una settimana fa eravamo seduti al ristorante e abbiamo avuto una discussione sui nostri figli. In quella occasione ho preso il collo a Nigella ripetutamente per dare enfasi al mio punto di vista. 

Non ho stretto la mano, è stata una cosa giocosa. Le foto sono orribili e danno un’impressione molto più drastica e drammatica della realtà. Nigella era in lacrime perché noi odiamo litigare, non perché le era stato fatto del male. 

Appena arrivati a casa abbiamo chiarito. I paparazzi si sono radunati fuori da casa nostra quando è uscita la notizia domenica mattina, quindi ho detto a Nigella di prendere i bambini e portarli fuori città.

Insomma sembrerebbe solo una discussion tra due coniugi? Così pare se la coppia è ancora insieme a riprova di quanto certe donne non riescano mai a separarsi subito da certi compagni violenti, mai prima di atti estremi, no?

fonte|Daily Mail – 2

3 Commenti su Nigella Lawson torna nel ‘luogo del misfatto’ con il marito

  1. ma no :S ma ancora non lo molla (N)

  2. Stellavellutata // 19 giugno 2013 alle 20:51 //

    peraltro lei non assomiglia in modo incredibile a Luisa Ranieri??

  3. Stellavellutata // 19 giugno 2013 alle 20:48 //

    onestamente se fossi il proprietario del locale segnalerei questi due come “ospiti poco graditi”. Anche la prima volta, a dicembre 2012, lui le aveva messo le mani addosso in questo locale giusto? Non credo che certe scene (peggio ancora la riappacificazione delle botte!) giovi agli affari.

commenta questo gossip