ULTIMI GOSSIP & NEWS

Rihanna prende a microfonate un fan che non la mollava

A quanto pare negli ultimi tempi deve essere non poco ‘nervosetta’ Rihanna, forse per l’ex Chris Brown di nuovo inseparabile dalla ritrovata Karrueche Tran, o magari per aver sempre poche ore di sonno a causa delle sue ‘notti brave’ inglesi con l’amica festaiola Cara Delevingne.

E l’altra sera ha dato mostra del suo lato aggressivo (come il suo ex amore) quando scesa dal palco del suo ultimo concerto a Birmingham ha preso a microfonate un fan che la tirava insistentemente e non la lasciava mentre cantava ‘We found love’ (video all’interno).

E nonostante al suo fianco ci fossero le guardie del corpo ha pensato ‘bene’ di difendersi da sola colpendolo in testa, compiendo un gesto decisamente discutibile e da condanare. E pure se il fan fosse stato insistente non si giustifica la sua reazione, arrivata tra l’altro dopo che nei giorni scorsi è stata tanto criticata per le pessimi esibizioni degli ultimi show.

Come quando ha iniziato con 2 ore e mezzo di ritardo, pare come aveva fatto sia sul luogo dell’accaduto che la sera prima a Cardiff e mostrandosi sempre tanto stanca ed annoiata.

Forse è arrivato il momento per lei di prendersi una bella pausa, e non solo dai tour fatti a distanza ravvicinata ma anche da una certo ‘stile di vita stellare’, no?

 il momento dell’aggressione

fonte|Daily Mail

10 Commenti su Rihanna prende a microfonate un fan che non la mollava

  1. @ Stellavellutata:
    mi hai tolto le parole di bocca hai scritto proprio quello che volevo scrivere
    e poi strafarsi prima di un concerto non mi sembra proprio una cosa ragionevole ..però se a lei sta bene dare microfonate a destre e a manca ..beata lei (N)

  2. Ragazze siete TUTTE mitiche! Concordo con ogni singola vostra parola!! :Approve:
    Questa è strafatta dalla mattina alla sera, non ha rispetto per niente e nessuno… dopo tutto cosa ci si può aspettare da una vera e propria bitch?!? :Amazed:
    Forse solo uno “scandalo” in cui lei dice di essere diventata una suora!
    Veramente non sò dove finisca la sua stupidità e inizi la sua ragione (di sicuro non ce l’ha, perchè sennò, chi sarebbe quella che picchia un fan, che è uno di quelli che contribuisce ai suoi vestiti di Chanel, che altrimenti non potrebbe permettersi neanche facendo la
    escort, come fa pure la sua amichetta Lindsey?!?). :Thinking:

    Baci :Bye:

  3. Olimpiagirl // 20 giugno 2013 alle 17:15 //

    Pessima…. non ha neanche dato il tempo alla guardia del corpo di fare il suo lavoro… e si vedeva lontano un miglio quanto era fatta….

  4. Decisamente una psicopatica

  5. @stella ah ah ah ah 😉 MITICA e w le shampiste che a capelli di sicuro sono messe meglio 😀

  6. Stellavellutata // 19 giugno 2013 alle 23:40 //

    domanda: quanto doveva essere fatta per fare una cosa del genere??
    1) che ti aspetti quando scendi a salutare le prime file? i fan ti adorano e cercano di toccarti e trattenerti, accade in ogni concerto e le guardie del corpo sono lì apposta per staccare i fan che “si aggrappano”. Se ti da fastidio resta sul palco, no?
    2) prendere a microfonate i fan che ti fanno mangiare…ma come sta messa?? se non era per quei ragazzini adoranti, più che la shampista una del genere non faceva (con tutto il rispetto per le shampiste)

  7. @Blur ma l’avra’ solo
    tirata daiiii 😉 si vede dal video :S

  8. Ma pensare che magari quella le ha fatto male no??

  9. ke sfigata :Angry:

  10. pessima come il suo ex :Crazy2:

commenta questo gossip