ULTIMI GOSSIP & NEWS

Christina Aguilera mostra le curve meno floride a ‘The Voice’

Continua a mostrare fiera il fisico più asciutto e curve meno floride Christina Aguilera (32) che l’altra sera era alla finale del talent show The Voice.

E la platinata star si è esibita con il collega Pitbull in ‘Feel This Moment’ (video all’interno), sfoggiando per l’occasione le gambe sempre super-auto-abbronzate e le grazie ritoccate con reggiseno rosa fluo in mostra dalla magliettina trasparente e lucciccante.

Innegabile che sia più in forma di altri tempi ma non questa cosa esagerata che certi siti evidenziano parlando di ‘drastico dimagrimento, gli stessi tabloids che in passato l’avevano distrutta per le forme troppo esplosive e generose.

E per la milionesima volta evidenziamo che starebbe anche meglio se non si conciasse con i suoi ‘look impossibili’ e sempre con poco gusto, no?

il video dell’esibizione con Pitbull

fonte|Daily Mail

9 Commenti su Christina Aguilera mostra le curve meno floride a ‘The Voice’

  1. Ma come fa ad entrare in quegli abiti così stretti con le chiappe che si ritrova?

  2. Fraguilera // 7 luglio 2013 alle 13:20 //

    @ Porti:
    I fianchi larghi? Ha sempre avuto i fianchi larghi? Ma di cosa ti fai?
    Ma cristoddio oh.

  3. marty851 // 26 giugno 2013 alle 19:19 //

    accidenti è dimagrita tanto invece!! si vede che non si piaceva poi più di tanto prima….

  4. @ Porti:
    Lei i fianchi larghi!!!!!???? ma doveeeeeeeeeeeeeeeee. mah…..a me pare proporzionata e dimagrita molto. sta benissimo

  5. Tra l’altro vi lamentate di come è vestita, quando Rihanna, Niki, Britney, Lopez, Madonna, Gaga ecc fanno decisamente di peggio, ma MOOOLTO peggio, è una popstar, non andranno mai sul palco con il burca, posso capire se fosse stata vista in giro conciata così, ma come look da stage non lo vedo assolutamente orrendo o cafone

  6. Voi siete malati, avete una concezione di magro e grasso distorta dalla realtà…. Christina sta benissimo ed è dimagrita un botto, altro che “ma non questa cosa esagerata che certi siti evidenziano parlando di ‘drastico dimagrimento” (ma ve la ricordate agli AMA dello scorso Novembre? Era il DOPPIO), avrà perso sicuro più di 10 Kg, Tra l’altro si vede che sta facendo molta attività fisica, visto che le gambe sono molto muscolose, idem l’addome, si vede l’inizio della forma degli addominali…. L’unica cosa che può essere un difetto sono la vita stretta e i fianchi largli (cosa che ha sempre avuto tra l’altro), anche se in teoria la donnia deve avere queste dimensioni qui, la donna tronco senza fianchi non piace, quindi Christina sta benissimo!

  7. Stellavellutata // 20 giugno 2013 alle 21:52 //

    sta bene così e il look è meno peggio di tanti altri

  8. meglio ma le gambotte ci sono sempre e le coprirei fino al ginocchione 😉

  9. Così sta bene! Formosa, ma il giusto.

commenta questo gossip