ULTIMI GOSSIP & NEWS

Elisabetta Canalis mostra la sua ‘arte marziale’ a Firenze

Da tempo si è appassionata e specializzata nelle arti marziali e ieri Elisabetta Canalis (34) era a Firenze dove ha mostrato come ci si difende con il Krav Maga.

Ed ospite al Pitti Uomo nello stand di Happiness, azienda dedicata alle palestre e abbigliamento sportivo del quale è testimonial, ha infilato i ‘guantini con teschi’ e mostrato le tipiche mosse dell’auto-difesa e delle discipline marziali. Che la ‘Eli nazionale’ voglia specializzarsi in un’altra arte, ammesso che ne abbia mai avuto nello showbiz italiano ed internazionale?

Per l’occasione, con mise sportive e il fisico tonico ed abbronzato in mostra la star nostrana, ha dichiarato durante un’intervista su tali arti:

Spesso leggiamo in questo periodo spesso notizie sui quotidiani o vediamo al telegiornale servizi che raccontano terribili episodi di violenza contro le donne. 

Non è detto che siccome sei una donna non puoi essere in grado di difenderti, dobbiamo essere in grado di farlo e consiglio a tutte di provare sport di autodifesa.  

Come darle torto no?

  fonte|Daily Mail – ZimbioTwitter – Happiness

5 Commenti su Elisabetta Canalis mostra la sua ‘arte marziale’ a Firenze

  1. è vero che la Canalis non ha nessun talento particolare ma come miliardi di altre donne dello spettacolo che lavorano solo grazie alla bellezza,
    nemmeno per avere il fidanzato ricco e “bonazzo” è necessario.. fatevene una ragione :)

  2. Stellavellutata // 21 giugno 2013 alle 11:56 //

    @ bambina:
    sarà per reazione al fatto che io sono una pigrona inguaribile e il mio fisico lo dimostra, ma mi piacciono da sempre le donne un po’ muscolose o cmq con un fisico sportivo. Qualche kg in più non le starebbe affatto male ma volevo fare un complimento al fisico tonico e palestrato

  3. Poco convinta la ragazza, eh? bel fisico? beh se piacciono i fisici mascolini sì, anke se personalmente mi piaceva di+ quando era velina… Belle le arti marziali , lei però se nn parla, è meglio :)

  4. Stellavellutata // 20 giugno 2013 alle 21:47 //

    Gran fisico (un po’ troppo magra magari, ma tonica e muscolosa) e molto bella secondo me. Però farebbe meglio a fermarsi lì e a non parlare. La soluzione a un problema come il dilagare della violenza ai danni delle donne può mai essere “impariamo le arti marziali!”…..mi ha fatto cadere il latte alle ginocchia.

  5. in effetti invece di darsi all’ippicca può darsi a queste ‘arti’ 😀

commenta questo gossip