ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt dallo jodel sui tetti di NY al red carpet di Mosca

Il suo costosissimo e fantascientifico film, ‘War Worl Z’, non solo aveva avuto problemi per l’uscita e l’arrivo nei cinema, ma a quanto pare ne sta avendo non pochi ai botteghini. 

Ma Brad Pitt (50) di certo non si  è scoraggiato e perso buonumore per quello che si prennauncia un grande flop annunciato, e in questi giorni ha continuato la fitta promozione in giro per il mondo con il suo bel sorriso. E dopo aver presentato la pellicola a New York ha partecipato all’ironico talk show di Jimmy Fallon durante il quale si è fatto coinvolgere in una simpatica gag in tv (video all’interno).

L’attore con il padrone di casa si è divertito con lo jodel, quel tipico canto alpino, conversando da un tetto e l’altro di due palazzi della grande mela. Risultato un momento decisamente esilarante che non potete perdervi  sotto!

E dopo gli impegni promozionali della grande mela è volato in Russia, dove ieri ha continuato il tour a Mosca ed è stato immortalato in tutto il suo splendore con un paio di pantaloni di pelle che gli donavano ancor più un’aria sexy e affascinante, no?  

il simpatico video di Brad e Jimmy

fonte|Daily Mail Popsugar

4 Commenti su Brad Pitt dallo jodel sui tetti di NY al red carpet di Mosca

  1. Stellavellutata // 23 giugno 2013 alle 10:50 //

    hahahaha! Lo yodel mi ha sempre fatta ridere, sentirlo da loro due è uno spasso!!! Ma sono davvero le loro voci?? Che bravi! Non vedo l’ora che Brad tagli i capelli però, così mi ricorda “Vento di passioni”

  2. ah ah ah ah ah 😀 mitico del video (Y)

  3. mai piaciuto, bravo attore ma fisicamente non mi ispira

  4. ahahahahhah mitico lui e pure Fallon che organizza questi siparietti :Wink: e che bonazzo a Mosca :Delicious: :Tounge-Out:

commenta questo gossip