ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Lopez in lacrime per la stella sulla Walk of Fame

Arriva una stella anche per Jennifer Lopez (44) che ieri ha ricevuto la nr. 2500 sulla famosa Walk of Fame di Hollywood, con la classica cerimonia di consegna e durante la quale si è commossa.

Per l’occasione la star era splendida con un abito bianco e corallo in cashmere e seta di Dior, un paio di trampoli neri Brian Atwood, chiome legate e il suo bel volto con trucco naturale e poi bagnato da lacrime di commozione.

All’evento non potevano mancare i genitori della bellissima star, David e Guadalupe Lopez, immortalati mentre coccolavano i due gemellini Max e Emme, anche loro al fianco della mammina per il grande giorno.

Immancabile Casper Smart, e a presentarla sul palco c’era la collega e ‘suocera sul set’, Jane Fonda (75), oltre al rapper Pitbull e l’agente Benny Medina.

Un riconoscimento questo arrivato per J.Lo soprattutto per il suo successo nel mondo discografico, con oltre 70 milioni di dischi venduti da quando esordì nel 1999 e svettò su tutte le classifiche del mondo con le sue famose hits ‘If You Had My Love” e “Waiting for Tonight”.

un video sulla cerimonia

fonte|Daily Mail – 2 – RCFA

4 Commenti su Jennifer Lopez in lacrime per la stella sulla Walk of Fame

  1. bellissimo il suo vestito ma anke lei è molto bella (L)

  2. Stellavellutata // 23 giugno 2013 alle 10:42 //

    Mi piace il look di queste foto! Molto teneri i bimbi. beh bisogna darle atto che la storia con Casper dura da un po’, non avrei mai immaginato…continuo ad essere scettica ma pensavo sarebbe finita moooolto prima

  3. Casper di nome e di fatto, è bianco come un lenzuolo! (Però bisogna riconoscere che se la cava coi bambini!)
    Bellissimo il vestito della Lopez!

  4. wow che bella e che belli pure i genitori :Who-s-the-man:
    dolcissimi i bimbi :Wink:
    unico che stona è quel cosa, Casper :Crazy2:

commenta questo gossip