ULTIMI GOSSIP & NEWS

David Beckham mostra come la sua Victoria ride!

Nei giorni scorsi Victoria Beckham (38) era stata avvistata partire con un completo scuro e solito broncio per raggiungere poi di giallo vestita il suo David in Cina.

Meta orientale dove il calciatore si trovava per impegni promozionali ed umanitari ed dove era stato da vere e proprio risse di fans urlanti ed adoranti come ha mostrato  lui stesso con alcune foto ricordo sulla sua pagina Facebook (foto all’interno).  E ieri poi fiero ha pubblicato anche un carinissimo scatto di Posh Spice mentre rideva, con un bel sorriso e denti bianchissimi in mostra.

Una foto fatta sicuramente dopo che la coppia stellare aveva partecipato insieme ad un programma di China Central Television,  dove la stilista aveva presentato la sua collezione di moda, e che ha commentato scrivendo:

Vedete, ve lo dico io che ride!

E meno male aggiungiamo noi perchè quando lo fa è decisamente molto più carina e meno rigida, anzi ‘stronza’ come lei stessa si è definita quando ad aprile scorso durante il Vogue Festival aveva dichiarato:

Tutti pensano che sono stronza. Lo capisco, penso lo stesso quando vedo le foto!

Peccato poi che al lancio della sua collezione autunno-inverno 2013 il sorriso siano svanito e ha sfoggiato il suo classico ‘musone’ e pose plastiche con un altro ‘funereo’ completo nero dei suoi e chiome raccolte (foto sotto). Parrucco sistemato da quel Ken Paves, il parrucchiere-amico che ha portato al seguito come ha mostrato nei suoi scatti ironici pubblicati su Twitter, ed insieme anche all’immancabile e fedele make up artist.

Quando si muove lei lo fa con tutta la squadra per essere sempre perfetta, sorriso escluso ovviamente!

le foto ricordo di Victoria in Cina

 Victoria al lancio della sua collezione invernale

le foto di David durante il suo viaggio

fonte|Daily Mail – 2 – 3 / Facebook DB

4 Commenti su David Beckham mostra come la sua Victoria ride!

  1. mamma mia, come un sorriso ti cambia una donna!

  2. Stellavellutata // 25 giugno 2013 alle 00:35 //

    dovrebbe ridere più spesso, anche durante le occasioni pubbliche. E’ molto bella quando lo fa

  3. :Who-s-the-man: :Wink: decisamente meglio quando ride ma credo proprio che Victoria stia abusando di botox pure lei e ha un sorriso falso e tirato.. :Worry:

  4. ma che carina Vic quando ride 😉 e che bello lui (L)

commenta questo gossip