ULTIMI GOSSIP & NEWS

Il ‘Tonto’ Johnny Depp e Armie Hammer presentano ‘The Lone Ranger’

Dal 3 luglio arriva anche in Italia l’ultima avventura di Johnny Depp (50) targata Disney, che lo vedrà vestire i panni (e piume) del nativo indiano Tonto che aiuta il ‘Ranger Solitario’ Armie Hammer (27).

E l’altra sera i due protagonisti di ‘The Lone Ranger’ hanno presenziato alla premiere mondiale tenutasi nel Disney California Adventure Park di Anaheim, in California, dove per l’evento c’erano tante altre star del grande e piccolo schermo (foto all’interno).

Solo l’ultima apparizione dell’affascinante attore e neo 50enne, che qualche giorno prima a sorpresa era comparso nella proiezione organizzata al Comanche Nation in Lawton, in Oklahoma. Occasione dove con chiome pià corte aveva sfoggiato una mise in onore degli indiani che l’hanno accolto e dei quali è un membro adottivo (foto sotto).

E a giudicare dal trailer sotto sembra proprio che anche questo ruolo, come quello del Pirata, sarà uno molto ironico e che entrerà nei cuori di grandi e piccini, anche per il nome da indiano, no?

Nessuna traccia in entrambe le uscite di Deep della nuova e giovane fiamma,  Amber Heard (27) con la quale l’ultima volta ve l’avevamo mostrato a cena con ‘meta Rolling Stones’. Ma magari l’avrà raggiunto nel party più intimo che siamo sicuro si sarà tenuto dopo gli impegni promozionali ufficiali!

La trama da Wikipedia: John Reid (Armie Hammer) è un uomo di legge che deve la vita alle cure del nativo americano Tonto (Johnny Depp), meritevole di averlo salvato quando era in punto di morte. Ristabilitosi, l’uomo decide di indossare una maschera per aiutare i più deboli e vendicare i suoi compagni, andando in giro con lo pseudonimo di “Ranger solitario” ed avvalendosi dell’aiuto del fedele Tonto.

la sorpresa alla proiezione del Comanche Nation Indian Tribe

il trailer del film

fonte|Daily Mail – 2/ Zimbio

4 Commenti su Il ‘Tonto’ Johnny Depp e Armie Hammer presentano ‘The Lone Ranger’

  1. Ok! Devo ammettere che questa volta in fatto di stile Johnny mi piace moooooolto di più! Diciamo che mi si è risollevato il morale, dopo l’ultima volta che l’avevo visto in compagnia del papino Richards! :Wink:
    Devo ammettere che mi piace in modo particolare il primo outfit scelto per il red carpet per la presentazione del film, il gessato con gilet da smoking in colore blu-cina/notte, che è statp abbinato in modo giusto anche con gli altri accessori (uniche note dolenti: il portachiavi+catena in acciaio che pendeva dai pantaloni e il nuovo taglio di capelli… perchè se li è tagliati?!? Lui è un vero cherokee con i capelli lunghi, altro che tonto!!). :Star-Struck:

    Sono un po’ meno contenta del cambio d’abito per la sorpresa con i nativi americani, dove ha optato per un look casual e scontato, dove (si può notare nella quarta foto della galleria del Comanche Nation Indian Tribe) mette in evidenza anche la sua pancetta! :Cry:

    Il film comunque mi incuriosisce e di sicuro lo andrò a vedere (se non altro anche per vedere proprio Johnny che nelle vesti di cherokee ci calza a pennello!!).

    Baci :Bye:

    PS: Passate nel mio blog… scentofafashiondreamer.blogspot.it
    Scommetto che vi divertirete e per di più c’è un nuovo post! :THANK-YOU:

  2. Stellavellutata // 25 giugno 2013 alle 00:33 //

    ommiddio ma cos’è successo a Andy Garcia?? come invecchia male, era stupendo..
    Come Depp non ce n’è, una leggenda ormai.

  3. ah pero’ tra i due non saprei chi è più figo nonostante l’uno potrebbe essere il padre dell’altro o quasi :Tounge-Out: :Happy-Grin: :In-Love:

  4. ma dai si chiama Tonto nel film ?? ah ah ah ah ma sapevano la traduzione in italiano?? 😀 comunque lui sempre figo e il collega pure (Y)

commenta questo gossip