ULTIMI GOSSIP & NEWS

John Travolta con Ella Bleu alla premiere di ‘Killing Season’

Premiere con la figlia per John Travolta (59), che la scorsa settimana è arrivato all’evento promozionale del suo ultimo film con Ella Bleu (13).

L’attore alla premiere di New York  della pellicola ‘Killing Season’   era in compagnia di colei che dopo la morte del figlio Jett, nel 2009 a 16 anni, è diventata praticamente la primogenita e sorella maggiore del piccolo Benjamin. E l’adolescente sembra somigliare tutta al paparino stellare,  con gli stessi colori e occhi, no?

La pargola stellare dopo aver posato per le foto di rito e partecipato alla proiezione al Sunshine Landmark Theater  non ha seguito il suo paparino al party in un locale jazz della grande mela, dove l’attore è stato immortalato divertirsi.

Con lui oltre al regista c’erano alcuni degli altri componenti del cast, ma mancava l’altro protagonista di questo nuovo progettto d’azione e violento, ovvero Robert De Niro e neppure l’altro collega Milo Ventimiglia.

fonte|Daily Mail

4 Commenti su John Travolta con Ella Bleu alla premiere di ‘Killing Season’

  1. Stellavellutata // 25 giugno 2013 alle 00:49 //

    13?? accidenti, cosa danno da mangiare ai ragazzi di oggi?? Sembra molto più grande

  2. @Tiffany è solo un tantino ‘grossa’ e come lo era anche il compianto fratello Jett :-) sono grandi di costituzione …..

  3. 13anni? a me sembrava incinta! ?! cmq è uguale. .molto molto bella

  4. Gli somiglia davvero tanto! Speriamo che almeno questa ragazza riesca a raggiungere la maggiore età(così da non dipendere più dalle discutibili scelte del padre) è_é

commenta questo gossip