ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katie Holmes colorata e sbarazzina in giro per NY

Mentre nei giorni scorsi è stata descritta come disperata perchè dopo aver divorziato da Tom Cruise non troverebbe lavoro, Katie Holmes (33) è stata avvistata in giro per New York.

L’attrice per il caldo sole della grande mela ha sfoggiato mise colorata ed estive, sia quando era andata a pranzo con il suo agente che poi quando era in giro con un’amica.  Look freschi e sbarazzini e che le donano un’aria più giovanile, non vi pare?

E sul fatto che sia preoccupata per la sua carriera bloccata da quando non è più la Signora Cruise, a noi risulta che negli ultimi mesi abbia girato l’ultimo film di Spike Lee! Ma forse per i detrattori non basta, e ci chiediamo per quanto tempo la deliziosa star dovrà pagare di aver sposato e poi divorziato uno degli attore più potenti e discubili di Hollywood!

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Katie Holmes colorata e sbarazzina in giro per NY

  1. Non ha Suri agganciata addosso come un koala, è già un passo avanti.

  2. Stellavellutata // 25 giugno 2013 alle 00:48 //

    carina ma un reggiseno è D’OBBLIGO, sempre e comunque!

  3. ma dai e’ carina a parte il fatto del reggiseno 😉

  4. :-/ comunque si conci sbaglia sempre… È grigia, smorta ed insignificante oltre che dotata di un raro cattivo gusto..anzi di un gusto mediocre che è peggio! (A mia difesa devo dire che io ero una sua ‘detrattrice’ anche quando stava con Cruise)

  5. maglietta bianca, trasparente e senza reggiseno?!?!? :-S non si fa…..

commenta questo gossip