ULTIMI GOSSIP & NEWS

Depp e Cruise insieme per la ‘stella’ di Jerry Bruckheimer

Due belli e 50enni di Hollywood del calibro di Johnny Depp (50) e Tom Cruise (51) ieri erano insieme a braccetto, e forse per la prima volta, in onore dell’amico e famoso produttore Jerry Bruckheimer (67).

Occasione è stata la cerimonia della consegna della stella sulla Walk Of Fame, a colui che ha dato i ‘natali’ a tanti film e serie televisive molto amate.

Il produttore infatti ormai dagli anni 80 ha prodotto film come famosi ‘American Gigolo’, ‘Flashdance’, la trilogia ‘Beverly Hills Cop’, ‘Top Gun’, ‘Giorni di tuono’, e i più attuali ‘Pirati dei Caraibi’, ‘I Love Shopping’ e tanti altri fino all’ultimo ‘The Lone Ranger’, presentato solo qualche giorno fa.

Per il piccolo schermo sue sono le famose serie tv ‘CSI: Crime Scene Investigation’‘CSI Miami’‘CSI: NY’, ‘Close to Home’, ‘Senza Traccia’, ‘Cold Case’ ed altre ancora meno famose e non arrivate da noi Italia.

Insomma un altro ‘mostro sacro’ del cinema e tv ha uno dei riconoscimenti più ambiti, e forse anche un pò tardi pensando che prima di lui ci sono state tante altre star con un ‘pedigree’ meno corposo, no?

Non potevano mancare dunque due dei suoi attori più famosi, e durante la consegna Deep ha avuto solo parole di lode riferendo:

Senza Jerry non ci sarebbero stati i Pirati, non ci sarebbe stato Jack Sparrow.

Non ci sarebbe stato ‘Lone Ranger’, non avrei interpretato Tonto. Quindi ho molti motivi per ringraziarlo. Quest’uomo è una leggenda per me e per tutti noi, motivo per cui siamo qui a celebrarlo per la sua meritatissima stella sulla Walk of Fame.

Ad applaudire oltre a Tom, c’era anche una delle protagoniste del telefilm investigativo CSI, Marg Helgenberger ed anche Jerry O’Connell e Isla Fisher (non in foto).

fonte|Daily Mail – Zimbio

5 Commenti su Depp e Cruise insieme per la ‘stella’ di Jerry Bruckheimer

  1. Stellavellutata // 25 giugno 2013 alle 23:37 //

    ha prodotto tutti questi film e telefilm di successo?? wow, che intuito!
    Splendido il duo Cruise-Depp

  2. mamma mia Deep sta tornando ai suoi bei tempi e Cruise e’ sempre un nell’uomo (Y)

  3. ah pero’ che bel duo :In-Love: :Delicious: :Tounge-Out:

  4. Johnny….mamma mia è favoloso….

  5. wow che duo (L)

commenta questo gossip