ULTIMI GOSSIP & NEWS

La ‘reci-diva sentimentale’ Katy Perry di nuovo con John Mayer

Ad aprile dopo la loro seconda rottura scrivevamo ‘non c’è due senza tre’! Ed eccolo servito l’ennesimo ritorno di fiamma di una star decisamente ‘recidiva sentimentalmente’ ovvero Katy Perry (28) che a quanto pare è tornare di nuovo tra le braccia di John Mayer (35)!

Katy entra di diritto nella lista delle ‘reci-dive stellari’ al pari dell’amica Rihanna, e consentiteci il gioco di parole per cotanta ‘diva insicura’ in fatto di affari di cuore! Altro che ‘storia segreta’ con l’amico Robert Pattinson (27), con il quale era stata beccata prima alle prove di un matrimonio e poi al concerto di Bjork!

E la popstar nei giorni era volata a New York con il cantante country per essere al suo fianco all’evento di Don Rickles tenutosi al Friars Club Roast dove era arrivato solo soletto e poi si è esibito, ma che poi aveva lasciato in compagnia della bella star tutta di pesca vestita.

Insomma il loro sembra l’ennesimo ‘amor senza fine’ di Hollywood e che non riescano a stare lontani ormai da un anno, da quando avevano cominciato a frequentarsi dall’estate 2012! Amore che la stessa Katy aveva confessato durante una recente intervista nonostante aveva dovuto ammettere che non erano più insieme, ed invece ora eccoli di nuovo mano nella mano ad un evento pubblico.

A quanto la prossima rottura e riconciliazione?

fonte|Daily MailTwitter Natalie Cole

3 Commenti su La ‘reci-diva sentimentale’ Katy Perry di nuovo con John Mayer

  1. Stellavellutata // 25 giugno 2013 alle 23:31 //

    alcuni amori sono così, prendi&lascia. Però dai non si è mica rimessa con uno che l’ha picchiata come Rihanna, quello mi sembrava molto peggio.

  2. :S mai ridicoli (N) ancora insieme ?? bah

  3. ah beh questa è peggio di Rihanna :Distort:

commenta questo gossip