ULTIMI GOSSIP & NEWS

L’appello di Angelina Jolie al Consiglio Sicurezza ONU

Centinaia di migliaia se non milioni di donne, bambini e uomini hanno subito violenze sessuali durante i conflitti. Siete voi a decidere! Se il consiglio decide di far diventare il problema degli stupri una priorità allora faremo dei progressi. Altrimenti l’orrore continuerà.”

Queste le parole decise e determinate fatte ieri da Angelina Jolie (38) durante l’appello fatto al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite a New York (foto e video all’interno).

Un’accorata e sentita richiesta di aiuto nei panni di ambasciatrice dell’UNHCR ed inviata per i rifugiati, contro tutti quegli orrendi crimini di guerra, come lo stupro di donne e bambini.

E l’attrice durante il suo intervento ha ribadito che dipende solo dai politici:

Svolgete i vostri impegni, parlate di questa cosa nei vostri parlamenti, mobilitate la gente nei vostri paesi e inserite questo problema nei vostri sforzi in politica estera. Insieme potete sensibilizzare l’opinione pubblica e mettere fine a questo abominio.

Dopo gli impegni umanitari l’instacabile star è tornata subito dalla sua famiglia a Los Angeles, ed è stata avvistata poi al suo ritorno in California accompagnata dal figlio Pax. E il pargolo anche in questa occasione aveva al seguito ancora quel grande orsacchioto viola che gli avevamo visto tra le braccia quando era con papà Brad

Deve essere proprio il suo compagno di viaggio preferito a giudicare dal fatto che non se ne separa più!

 il video dell’appello di Angelina 

fonte|Daily Mail 

5 Commenti su L’appello di Angelina Jolie al Consiglio Sicurezza ONU

  1. …. GRANDE DONNA, DI CUORE, BELLA DENTRO E FUORI, ENCOMIABILE IL SUO FORZO UMANITARIO, MA DATEGLI DA MANGIARE CHE COSI’ E’ TROPPO. SAREBBE STUPENDA CON UN’ARIA PIU’ IN SALUTE, NON DICO DEBBA INGRASSARE PORTANDO UNA 48 MA ALMENO ARRIVARE AD UNA SANA 42 NON LE FAREBBE MALE SEMBRANO OSSA ATTACCATE AD UN VISO MERAVIGLIOSO… QUALE SPRECO!!!!!!

  2. Forse una delle poche donne dello spettacolo davvero impegnata e che sappia cosa è l’eleganza e la compostezza !

  3. (L) unica (Y)

  4. @ Ciccia: Hai proprio ragione!!!!!!!!!1 ciccia……. cmq angelina è mitica, la adoro!!!!!!!!!!!! :-)

  5. non ci sono più parole per lei..solo applausi :Approve: :Approve: :Approve:

commenta questo gossip