ULTIMI GOSSIP & NEWS

Primo tatuaggio per Kristen Stewart: in vacanza a Nashville

Quale modo migliore di dimenticare la storia (forse) definitivamente archiviata con Robert Pattinson che andarsene in vacanza in giro con gli amici tra il Tennessee, il Texas e la Louisiana!

Questo il ‘rimedio’ dalle recenti pene d’amore per Kristen Stewart (23) che negli ultimi tempi è stata avvistata in giro per varie località del Sud America, dove con grandi sorrisi ha fatto foto ricordo con i fans che l’hanno placcata ed immortalata. Come quando ha deciso di fare il suo primo tatuaggio al Pride & Glory Tattoo Parlour a Nashville nel Tennessee, momento pubblicato dallo stesso tatuatore sulla sua pagina Facebook.

E seppure l’attrice si sia tranquillamente prestata a farsi fotografare non si capisce cosa si sia fatta tatuare, pare sul braccio o polso destro, visto che avrebbe chiesto di mantenere il segreto. Qualcuno ipotizza che sia un ricordo di questa sua vacanza, magari un disegno fatto uguale a tutti gli amici e amiche che l’hanno accompagnata in questa trasferta ‘suddista’.

Strano che abbia deciso solo ora di farsi imprimere un primo disegno sul corpo, visto che la sua mammina Jules Stewart è una grande amante dei tatoo, come si può vedere nell’ultima foto sotto con un braccio tutto ‘disegnato‘. Speriamo che non faccia ‘la stessa fine’ anche la giovane star, no?

fonte|Daily Mail

7 Commenti su Primo tatuaggio per Kristen Stewart: in vacanza a Nashville

  1. @ Isa

    sì sì ma sicuramente avranno voluto dire una cosa sulla soglia dell’ironia, i suoi sorrisi sono paragonabili al sorriso che farebbe uno che scoreggia nel momento in cui al cinema si accendono le luci e inizia la pausa.

  2. @Claudia 😉 nelle foto con fans ma ovviamente era quasi ironico 😀

  3. “… dove con grandi sorrisi […] ”
    ha ha ha ha XD

  4. Stellavellutata // 25 giugno 2013 alle 23:39 //

    che faccia da schiaffi

  5. le mancava proprio un tatoo :S

  6. :Crazy2: non oso immaginare che schifezza si sarà fatta tatuare :Wink:

  7. ah ecco che fine aveva fatto :S era in giro a tatuarsi 😉 e quella dell’ultima foto e’ la madre?? ah ora capisco tutto 😀

commenta questo gossip