ULTIMI GOSSIP & NEWS

Selena Gomez coccola la sorellina Gracie Elliot

Dal 12 giugno la deliziosa Selena Gomez (20) ha una sorellina, nata dal secondo matrimonio della bella e somigliante madre Mandy.

Lieto evento annunciato dopo qualche giorno dalla nascita della piccola sulla sua pagina Twitter  quando aveva scritto “Mamma, Brian, ed io siamo così grati per tutti i vostri auguri. La mia piccola sorellina Gracie Elliot Teefey è nato il 12 giugno. Vi voglio bene tutti. XO.” 

E ieri tutti e 4 sono stati immortalati in relax su un prato di Malibu, dove avevano pranzato tutti insieme e mentre la star coccolava la piccola, circondata dalla sua mammina e Brian Teefey. Secondo marito che dopo aver divorziato dal padre Ricardo Gomez, aveva sposato nel 2006 e dal quale già nel 2011 aspettava un bebè, gravidanza che poi non fu mai portata a termine un aborto spontaneo.

Evidente dunque quanto tutte e tre siano ancora più felici del suo arrivo, come mostrano questi scatti dolcissimi di Selena con la bimba tra le braccia, mentre se la guarda estasiata e la immortala per le prime foto ricordo insieme.

Dolcissima no?

fonte|Daily Mail

6 Commenti su Selena Gomez coccola la sorellina Gracie Elliot

  1. Una domanda ma il calciatore gomez e fratello di selena gomez ??? La sorellina è veramente carina

  2. Sono così contenta per selena gomez e spero che sua sorella sia come sel auguri sel per te, per tua sorella e per la tua famiglia

  3. @ Ciccia:Hai ragionissima! :Approve:
    Ho pensato la stessa identica cosa anch’io, perchè andava a perdere tempo con un che non sa manco mettersi i pantaloni e va via con il sedere di fuori (tanto lo si sa che lo fa apposta… o forse è talmente fatto da non sapere quello che fa?!? Boh, resteremo con il dubbio!). :Overjoy:
    Comunque si vede che sono una bella famiglia “allargata” e che c’è complicità nei loro sguardi, cosa molto importante che dovrebbe esserci in ogni famiglia che si rispetti (quindi non dove le madri sono figlie anche loro, vivendo nell’eccesso ecc…) per far crescere bene dei figli! Inoltre la mamma devo dire assomiglia veramente molto alla figlia, sembrano sorelle! La piccola è un amore e Brian è un vero belloccio :Wink:

    Baci

    scentofafashiondreamer.blogspot.it

    :Bye:

  4. Stellavellutata // 25 giugno 2013 alle 23:42 //

    che carine!

  5. :Approve: questa ragazza oltre che molto carina è deliziosa, soprattutto quando non sta quel bamboccione di Bieberon :Happy-Grin:

  6. che bella lei come la mamma e piccolina (Y)

commenta questo gossip