ULTIMI GOSSIP & NEWS

Keanu Reeves ‘ripulito’ a Pechino per ‘Man of tai chi’

La sua comparsa al recente Festival di Cannes 2013 a fine maggio aveva fatto parlare non poco e per via di una ‘forma non proprio splendida‘.

Aspetto che poi Keanu Reeves (48) aveva sistemato quando era comparso alla presentazione ufficiale del suo film ”Man of tai chi” mostrando quanto anche lui abbia delle giornate e periodi no. E ieri l’attore è ricomparso a Pechino, in Cina, sempre per la pellicola che lo vede nei panni di regista, oltre che di attore, attirando le attenzione di molti perchè secondo loro era diverso dall’ultima volta!

E c’è il solito perfido Daily Mail che insinua anche che dietro a tale ‘cambiamento’ in meglio ci sia addirittura una puntatin in una clinica di botox!

Sinceramente pur amandolo ed apprezzandolo in ogni ‘salsa’ e look, noi  non lo troviamo molto diverso soprattutto se guardate l’ultima foto nella quale ha ancora quel ‘doppio mento’ tipico di chi ha ‘goduto’ di buon cibo!

A noi piace ora come quando era comparso sulla Croisette, con qualche chilo di più e le rughette che ci sono (altro che botox) ed come normale che sia vista la soglia del 50 anni, no?

E basta una ‘ripulita’, sbarbata e completo scuro per farlo apparire decisamente meglio di quando invece sembra trasandato, non vi pare?

fonte|Daily Mail

5 Commenti su Keanu Reeves ‘ripulito’ a Pechino per ‘Man of tai chi’

  1. @ Nevermindgirl:
    Ma dove lo vedi depresso, ha fatto decine di foto con il draghetto Long Long da sganasciarsi dal ridere. E’ sereno, rilassato, si sta divertendo a fare la promozione del suo film e non l’ho mai visto così sorridente. In Cina si diverte, a LA inseguito e braccato dai paparazzi evidentemente no.

  2. Solo una parola: Je T’Aime Keanu! :In-Love:
    Inoltre concordo con tutte voi ragazze! Secondo me cmnq il motivo del suo “gonfiore” è dovuto a psicofarmaci… credo sia un po’ depresso, che ne dite se andiamo noi a fargli compagnia e a farlo divertire?!?!?!? :Wink:

    Baci

    PS: Vi va di fare un salto nel mio fashionblog? scentofafashiondreamer.blogspot.it
    Spero vi possa piacere: Parla di Moda, MakeUp, Musica, Cinema ecc… resta a voi scoprire tutti gli altri argomenti (solo se vi va si intenda!) :THANK-YOU:

  3. Stellavellutata // 26 giugno 2013 alle 23:10 //

    sempre splendido! si, ha messo qualche kg, ma non intacca minimamente il suo fascino. Il botox proprio no, ma daiii!! ha tutte le sue espressioni di sempre, non è mica Mickey Rourke!

  4. (L) bello così… quando e’ trasandato e sempre

  5. :Tounge-Out: :In-Love: sempre bello e che botox del piffeto :Overjoy:

commenta questo gossip