ULTIMI GOSSIP & NEWS

Sarah Jessica Parker tutta ricoperta di paillettes a Londra

Era decisamente una Sarah Jessica Parker (48) tutta ricoperta di paillettes ieri sera a Londra quando è comparsa sul red carpet!

L’attrice con il marito Mathew Broderick (51) e il primogenito James Wilkie Broderick (11) erano alla premiere del musical  ‘Charlie and the Chocolate Factory’ con regia Sam Mendes, l’ex secondo marito di Kate Winslet. Poteva lucciccare di più?

Per l’occasione l’attrice fashonista infatti sfoggiava una mise decisamente molto lucciccante e in stile anni 60, con un abito strizzato e tutto ‘sbrilluccicante’ di Marc Jacobs, trampoli a spillo neri e una baguette con tante altre paillettes e patchwork di Fendi.

Cosa ne pensate di questo suo look: promossa o bocciata? Peccato solo per quelle mani che ‘cozzavano’ su tutto il resto, e che rispecchiano sempre la sua reale età, non vi pare?

E durante le foto ricordo fatte sul tappeto rosso c’è stato anche un simpatico siparietto con la collega Uma Thurman (43), che quando ha visto salire di un gradino la più bassina Sarah per non sfigurare al suo fianco vista l’altezza della statuaria attrice! Cosa non si farebbe per sembrare meno ‘mini’!

fonte|Daily MailRCFA

4 Commenti su Sarah Jessica Parker tutta ricoperta di paillettes a Londra

  1. Ma cos’ha alle mani?! E i piedi?! Non è normale…non si può nemmeno dire che rispecchino la sua età, sembrano le mani di una 80enne

  2. Stellavellutata // 26 giugno 2013 alle 23:11 //

    ma cosa c’entra quella borsa?????? E sarebbe una fashionista?! Ma fatele un corso per abbinare gli accessori in modo decente!

  3. orrenda lei (N)
    orrendo look (N)
    orrende mani :S

  4. :Distort: mmmm no no non mi piace e quelli maniiiiiiiiiiiiiiii :Amazed: :Worry:

commenta questo gossip