ULTIMI GOSSIP & NEWS

Snooki fiera della sua forma tonica e definita

Dieci mesi fa ha partorito e dato alla luce il suo Lorenzo, e a quanto pare la gravidanza ha fatto solo bene all’ex tamarra di Jersey Shore.

Nicole “Snooki” Polizzi (25) oggi in forma come non mai, continua a mostrare fiera il suo cambiamento fisico. E sfoggia un aspetto tonico e definito come ha fatto vedere con una recente foto e scrivendo “Diventando sempre più tonica e definita. #muscoli #vitasana.”

Tutto merito di un allenamento costante e massacrante, passando 4 giorni in palestra e lavorando su gambe, braccia ed ogni parte del suo corpo. Routine descritta quando aveva iniziato la sua vita salutare e tutta dedita al fitness e aveva mostrato di aver perso 20 chili dal suo post-parto.

E il confronto tra il prima e dopo la dice tutta, su come il suo corpo sia sia trasformato da tozzo, come era nel 2010, a minuto e più adatto alla sua bassa statura come è attualmente!

Fitness a parte magari molto del merito è anche la vita meno festaiola e meno alzate di ‘gomito’ per le quali spesso era finita anche nei guai, compreso in Italia, e grazie alla nascita del suo bimbo!

fonte|People Daily Mail

4 Commenti su Snooki fiera della sua forma tonica e definita

  1. i miei più vivi complimenti! chissà quanto avrà sudato!

  2. Stellavellutata // 26 giugno 2013 alle 23:08 //

    complimenti!!

  3. :S la metà e sta molto meglio (Y)

  4. ah pero’ sembra un’altra effettivamente :Approve:

commenta questo gossip