ULTIMI GOSSIP & NEWS

Nonna Kris Jenner spiega in tv il nome North

La neo mammina Kim Kardashian (32), la sua piccola North e Kayne West  – che dal 15 giugno non si è più separato da loro  – hanno lasciato l’ospedale nei giorni scorsi e sarebbero momentamente ‘ospiti’ da mamma Kris Jenner (67) aspettando che la loro casa di Bel-Air sia terminata.

E mentre la famigliola si sistema e si sussurra anche di un fidanzamento con anello dal modico costo di 500.000 dollari che il rapper avrebbe regalato a colei che l’ha reso padre e vorrebbe sposarla a Settembre, ci pensa la nonna della bimba a spiegare in tv il perchè della scelta di cotanto nome (video all’interno). 

Scelta decisamente particolare che ha fatto storcere il naso praticamente a tutti, con relative battute ed ironie sul fatto che la pargola abbia due punti cardinali come nome e cognome. Ma a quanto pare non sarebbe quello il motivo e ed ospite l’altro giorno nel noto programma televiso The View, dove per l’occasione ha sfoggiato una mise tutta rosa e trampoli coordinati, la matriarca dei Kardashian-Jenner ha dichiarato:

Mi piace molto il nome North, son pro North, assolutamente. Kim mi ha spiegato che North sta a significare un grande potere nonché il loro più alto punto insieme. Ho pensato fosse un’idea molto dolce. 

E sul fatto che possa ‘cozzare’ ed essere decisamente singolare con il cognome del suo paparino ha riferito:

Non vai in giro chiamando un bambino con nome e cognome, lo chiami solo per nome ( e magari con il soprannome Nori). 

Una delle padrone di casa, Barbara Walters, però non si è fatta scappare la battuta e  ha scherzato:

Se avranno altri figli possono chiamarli South West e East West!

Qualsiasi sia il motivo del suo nome ci viene sempre da esclamare ‘povera bimba’!

il video dell’intervista di nonna Kris

fonte|PeopleDaily Mail

6 Commenti su Nonna Kris Jenner spiega in tv il nome North

  1. Sapevo che anche nonna Kris era tarata di testa, ma sta dicendo che praticamente il cognome non serve niente? A scuola quando faranno l’appello, quando andrà a fare i documenti (e fortuna per lei con tutti i milioni che erediterà non ci aggiungo ricerca del lavoro) non la chiameranno per nome e cognome? E io già me li vedo gli sfottò e le facce perplesse delle persone! Che scuse ridicole!!! E con il cognome il punto più alto della loro relazione è Nord-est, non il nord, sono piacente. Spero almeno sia caruccia Nori, se no veramente tutte a lei!

  2. Comincio a pensare che diano nomi idioti per dare spiegazioni stupide durante le interviste ad amici e parenti, nel frattempo loro si sistemano e i pupi diventano più carini e pronti per le foto in esclusiva per i giornali. L’avessero chiamata Donda, oltre a dire che era il nome della nonna morta che altro avrebbero avuto da dire?

  3. Non mi piacciono loro come persone e tanto meno come artisti.
    Non mi piace affatto il nome dato alla povera creatura (concordo con Stellavellutata, grande come al solito!!).
    Non mi piace nemmeno uno spreco di denaro così grande, che il terzo mondo lo puoi far diventare il primo!
    Bocciatissssssssssssssssssssssssimi in ogni senso (e poi ma quanto sono volgari?!?) :Crazy2:

    Baci

    PS: Vi va di fare un salto nel mio fashionblog? scentofafashiondreamer.blogspot.it
    Spero vi possa piacere: Parla di Moda, MakeUp, Musica, Cinema ecc… resta a voi scoprire tutti gli altri argomenti
    Se ci passate lasciatemi un commento così che io possa sapere cosa avete gradito e cosa non vi è piaciuto! Ci tengo veramente mooooolto! :THANK-YOU:

  4. :S ridicola spiegazione tanto quanto il nome (N)

  5. @stella forse non ho scritto bene ma la cosa degli figli e’ uno sfotto’ di una delle presentatrici 😉

  6. Stellavellutata // 27 giugno 2013 alle 20:42 //

    Già l’anello da 500.000 dollari mi ha fatto venir voglia di non leggere il resto. Chiamare un figlio Nord-Ovest per poter chiamare gli altri Sud-Est, Nord-Est e Sud-Ovest…io dico, uno può nascere cretino ma un’intera famiglia com’è possibile???

commenta questo gossip