ULTIMI GOSSIP & NEWS

Quando Channing Tatum era un modello platinato

Nel 2012 è stato eletto da People l’uomo più sexy ed è uno degli attori più ricercati di Hollywood che in questi giorni è in giro con la promozione del suo nuovo film ‘White House Down’ presentato con Jamie Foxx e Maggie Gyllenhaal a New York (foto all’interno).

Ma Channing Tatum (33) prima di farsi arrivare al successo nel primo ‘Step Up’, durante il quale conobbe e s’innamorò della bella moglie e collega Jenna Dewan, forse dopo gli spogliarelli nei locali notturni  era un modello platinato.

E nel 2001 quando aveva solo 21 anni, e qualche chilo di meno, con chiome del tutto decolorate e sguardo malizioso posava per una compagna del noto brand casual Abercrombie & Fitch, famoso per i suoi modelli sempr poco vestiti e tanto sexy.

Quasi un altro, e di certo il biondo non gli dona per niente, no?

Noi ovviamente lo preferiamo oggi e soprattutto quando ha posato con la figlia Everly tra le braccia, per presentarla su Facebook insieme alla bella mogliettina!

fonte|Celebrity Toob – Daily Mail

6 Commenti su Quando Channing Tatum era un modello platinato

  1. Stellavellutata // 27 giugno 2013 alle 20:48 //

    A me piace. Non è bello ma molto carino e sexy. Il platino non gli donava proprio però

  2. bah brutto lui ci vuole il coraggio a dirlo :Worry:

  3. @ Roxanna:
    Per i miei canoni è proprio brutto…grosso con la testolina sproporzionata tutta mascella e mento e gli occhietti piccoli in una fronte dove ci puoi pattinare. Ok, non mi giro per strada pensando ‘che ce*so’ però per me è bruttino

  4. Non è il mio genere…ma i brutti sono altri…che so l’ex marito di Katy Perry dovrebbe strapparsi la faccia, per dirne uno.

  5. Brutto prima, brutto durante e brutto dopo

  6. mmmmmm brutto :S meglio ora

commenta questo gossip