ULTIMI GOSSIP & NEWS

Johnny Depp a Mosca mano nella mano con Amber Heard

La nuova ‘Angelina Jolie’, colei che ha ‘preso il cuore di un ‘uomo già occupato’ e ambito da molte? Sicuramente per molti sarà la bella e giovane Amber Heard (27) ormai inseparabile da Johnny Depp (50)!

E l’attrice ieri sera era al suo fianco a Mosca, dove è volata per raggiungerlo, e sono stati immortalati dopo la premiere di ‘The Long Ranger’ mano nella mano all’uscita di uno dei migliori ristoranti della capitale russa.

Un love affair il loro ormai non più nascosto, e dopo le varie apparizioni dei due ‘piccioncini stellari’ ultima quella con meta dei Rolling Stones, non poteva mancare una per gli impegni promozionali dell’attore in giro per la pellicola della Disney.

Tutto questo quando ormai ‘archiviata’ la storia con l’ex compagna Vanessa Paradis, Johnny  ha finalmente parlato della fine del suo rapporto dopo 14 anni, ed intervistato al Rolling Stone che ce l’ha sull’ultima copertina proprio nei panni di Tonto (ultima foto sotto). E si ha aperto descrivendo: 

Gli ultimi due anni sono stati un pò movimentati. Qualche volta davvero spiacevoli, ma questa è la natura delle separazioni, immagino, soprattutto quando ci sono dei figli di mezzo.

Le relazioni sono difficili. Soprattutto in questo tipo di lavoro, perché o sono sempre via io o se sono a casa io, sono via loro. E’ difficile, è stato difficile per me, per lei e per i bambini.

Te la giochi finchè dura, una cosa tira l’altra, ma poi ad un certo punto tutto finisce, anche se non cambia il fatto che tieni a quella persona, la madre dei tuoi figli, e che sarete sempre l’uno nella vita dell’altra proprio per quei bambini.

Quindi devi cercare di fare del tuo meglio. 

E sul fatto che ai tempi delle rotture con Winona Ryder e Kate Moss avesse reagito in maniera decisamente meno ‘matura’ riferisce:

Di certo non mi sono messo a bere per rendere tutto più facile.

Poteva essere fatale. Ho capito che era mio dovere restare sempre sobrio in una situazione come quella, dovevo essere serio e concentrato per il bene dei bambini. 

Il tutto fortunamente senza far soffire i figli Lily Rose (14) e Jack (11) che non ne avrebbero risentito:

Sono stati incredibilmente comprensivi e incredibilmente forti in questa cosa. Non è facile, per nessuno. Ma i figli sono la priorità. Non puoi mentire per proteggerli, devi essere onesto con loro e dire loro le cose come stanno, questo per me è stato molto importante. 

Figli che gli hanno cambiato e dato un senso alla vita:

E’ stato come se si fosse finalmente alzato un velo e tutto fosse diventato più chiaro. Ora capisco! Ecco il senso della vita: questa piccola creatura bellissima che ho contribuito a creare.

Non conoscevo il significato della vita e in realtà non lo conosco nemmeno ora. Ma finché hai l’opportunità di respirare, respira. E finché puoi far sorridere i tuoi figli, continua a farlo.  

Insomma un Deep innamorato follemente dei suoi pargoli e di nuova donna, tutto questo per i 50 anni, che sia solo un caso la seconda cosa? Comunque sia fa proprio una bella coppia con la giovane compagna, no?

fonte|Daily Mail – 2 3

8 Commenti su Johnny Depp a Mosca mano nella mano con Amber Heard

  1. @ Clara:

    Beh,sì,certamente le tre donne da te citate sono particolarissime e diverse dalle altre,infatti sta in questo il loro fascino.Questa,diciamo così,è più “canonicamente” bella,ma di certo cattura di meno.

    @ Ziggy_Stardust:

    Eh,purtroppo la crisi di mezza età non perdona nessuno…certamente fa tristezza,soprattutto perchè ci sono bambini di mezzo.

  2. Questa Amber è la meno interessante fra tutte le donne che Depp ha avuto (Winona Ryder, Kate Moss, Vanessa Paradise), veramente, non mi sa di niente. Ma quoto Julia83, non si può dire che è brutta, è oggettivamente splendida! Se è felicemente innamorato buon per lui! Vediamo se durerà!

  3. Ziggy_Stardust // 29 giugno 2013 alle 12:32 //

    che lei sia bellissima non si discute…
    Johnny però mi ha deluso: il ribelle, l’anticonformista e poi? crisi di mezza età, lascia la moglie per una di vent’anni più giovane.

  4. Lei è splendida e raffinata.Solitamente le bionde non mi attirano più di tanto,anche se sono bellissime,ma questa è decisamente attraente.

  5. @ deeper: Sono d’accordo con te, tranne per il fatto che Johnny sembri ringiovanito!
    A me sembra invece che all’improvviso si sia invecchiato e che abbia messo su peso…
    (Notare foto n. 7 & n.8 dove si può vedere la sua lievitata pancetta!), cosa che sinceramente mi spiace veramente tantissimo, visto che lui è (anzi era, anche per via del suo comportamento falso e immaturo!) sempre stato il mio attore preferito fin da piccola ( come lo è sempre stato anche Chis O’Donnell, il Robin di “Batman Forever” con Val Kilmer & “Batman & Robin” con Mister George Clooney? Lo potete ammirare anche in “NCIS Los Angeles”, dove c’è quel bel fighetto di Eric Christian Olsen… lui si che è veramente ganzo! :In-Love:
    Ecco Johnny è su quella strada se si impegna per bene!!) :Amazed:

    Spero presto di vederlo più magro, meglio vestito (che ci azzeccano gli stivali vintage-used con un completo con panciotto classico?!?) e con una donna decente (piuttosto che torni alle origini rimettendosi con Winona Ryder che è mooooolto meglio!) :Who-s-the-man:

    Baci

    PS: scentofafashiondreamer.blogspot.it
    Se vi va di darci un occhio e lasciare un commento nel mio blog, ne sarei veramente felicissima… si profuma aria di fiori nel mio nuovo post!

    :THANK-YOU:

  6. :S speriamo non lo usi e ‘getti via’
    lei non mi convince (N) ma lui davvero sembra ringiovanito (L) l’amore fa bene 😉

  7. Stellavellutata // 28 giugno 2013 alle 19:12 //

    continuo a preferire Vanessa ma si, fanno una bella coppia. Lui sembra ringiovanito, sarà meno teso ora che non è più in crisi coniugale. Bello anche il collega!

  8. che donna fortunata (Y) beata lei

commenta questo gossip