ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mamma Beyoncé mostra un pò della sua Blue

Sempre attenta a non farla apparire spesso in pubblico per evitare l’assedio e speculazione dei paparazzi, Beyoncé (32) quando può condivide lei direttamente scatti della sua piccola.

Da mammina stellare fiera della figlia non potrebbe essere diversamente, e come aveva fatto per la sua presentazione ufficiale, e poi in altre occasioni in questi suoi 17 mesi di vita, ha pubblicato sul sito ufficiale una foto carinissima di Blue Ivy .

Solo le ultime foto che la riguardano, dopo quella che aveva mostrato prima del suo tour con la piccola di spalle su una sediolina che aveva le sue iniziali ‘BIC’ o quando si rilassavano insieme in acqua a Cuba (ultime foto sotto).

E la principessa di casa Carter- Knowles compare in un’immagine con una corona in testa con l’occhietto vispo che compare appena, mentre in un’altra foto c’è la sua mamma con un paio di scarpine fucsia che sembrano essere destinate proprio e lei e in un’altra ancora c’è uno dei vestitini ‘fru fru’.  Quando di dice mostrarne appena un pò, ma meglio di niente no?

Insomma Mrs. Carter continua a condividere la sua vita e i suoi amori con i fans, e tra i qual come confida lei stessa sembra esserci già la figlia, che sembrerebbe amare già molto la sua voce e canzoni.

E quale migliore ‘estimatrice’ che la propria bambina, no?

fonte|Beyonce

5 Commenti su Mamma Beyoncé mostra un pò della sua Blue

  1. Aredhel // 1 luglio 2013 alle 15:57 //

    Vabbè ma è la figlia di Beyoncè (o no?ho ancorai miei dubbi) ,che non é mai stata morigerata in niente, non di certo una sciuramaria del mercato di milazzo! È ovvio che sarà viziata e ricoperta di ogni cagatina iper lussuosa…

  2. Stellavellutata // 29 giugno 2013 alle 21:43 //

    @ Clara:
    non ho detto che non le vuole bene, ma che ricoprirla di oggetti costosi non è un modo di dimostrare amore. E’ da quando questa bambina è nata che leggiamo di spese folli per oggetti futili o inutilmente tempestati d’oro. Ma daiiii. In cuor tuo credi davvero che questo comunichi amore alla bambina? A me sembra giocare con le bambole. Tanto quanto chi mette diademi e pellicciotto ai cani non lo fa certo per amore degli animali.
    E poi cosa vuol dire che non dovrei parlare perché non ho figli? Ho il diritto di avere un’opinione in merito come chiunque no?

  3. Che commenti infelici. :-S Ovvio che è una bambina e non una bambola, ma è sua madre, mi pare eccessivo parlare di non amore verso i bambini, non lo direi neanche per la Kardashian. Son foto normalissime, non vedo niente di scabroso. Poi magari parla pure chi non ha figli vabbè…Bellissime mamma e figlia, troppo dolce la foto nella jacuzzi! (L)

  4. Stellavellutata // 28 giugno 2013 alle 19:13 //

    che fanatica. Questo non è amore per i bambini ma voglia di giocare con le bambole.

  5. speriamo non diventi come la viziata Suri :Wink:

commenta questo gossip