ULTIMI GOSSIP & NEWS

Brad Pitt con Shia LaBeouf tra soldati e carri armati per ‘Fury’

L’instacabile Brad Pitt (50) dopo il lungo giro promozionale del suo ‘War World Z’, che a quanto pare nonostante le critiche iniziali e previsioni ‘nefaste’ sta sbancando i botteghini, si è rimesso già al lavoro per il prossimo progetto.

E l’attore con il giovane collega Shia LaBeouf (27) la scorsa settimana fa fatto visita a un campo di soldati al Fort Irwin National Training Center.

Ed insiema anche gli atri colleghi Logan Lerman (21) e Jon Bernthal (36) hanno trascorso due giorni tra i militari e carra armati per la pellicola ‘Fury‘ della quale presto inizieranno le riprese.

Ovvia la calda accoglienza per la visita dei 3 attori, che tra un incontro e l’altro e spiegazioni varie della missione in atto, hanno posato per tante foto ricordo con alcuni fortunati militari.

Il tutto per una pellicola questa che uscirà solo a fine 2014 e racconterà di un gruppo di soldati americani impegnati nella Germania nazista in una missione coraggiosa. Brad torna a lottare contro i nazisti e come aveva per Tarantino in ‘Bastardi senza gloria’ e siamo curiosi di vederlo di nuovo in panni ‘militari’, e voi?

fonte|Just Jared Daily Mail

2 Commenti su Brad Pitt con Shia LaBeouf tra soldati e carri armati per ‘Fury’

  1. Stellavellutata // 2 luglio 2013 alle 12:09 //

    sembrano due veri soldati

  2. gossip girl // 1 luglio 2013 alle 21:18 //

    :S Shia sembra quasi più vecchio di Brad
    mamma mia come si e’ imbruttito :(

commenta questo gossip