ULTIMI GOSSIP & NEWS

Henry Cavill ha love-affair con Kaley Cuoco

E’ nata una nuova coppia stellare a Hollywood e tra due del tutto insospettabili come Henry Cavill (30) e Kaley Cuoco (27)! Superman dovrebbe avere dunque una ‘nuova Lois Lane’ dopo che a maggio era tornato single per la rottura con l’attrice di ‘Fast & Furious 6′, Gina Carano.

E seppure non ci siano conferme e i due non siano ancora stati beccati insieme la conferma arriva dopo vari rumors anche dall’attendibile People. Tabloid che riporta come entrambi tornati soli da poco abbiamo cominciato a frequentarsi e siano molto presi, evitando però di farsi veder insieme!

Amore del quale forse nessuno aveva sospettato quando a metà giugno l’attrice e protagonista in tv di ‘The Big Bang Theory’  aveva pubblicato una sua foto, mentre guardava estasiata un poster de ‘L’uomo di acciaio’. Scatto commentato cinquettando: 

Andate tutti a vedere ‘l’uomo d’acciaio’. E’ fantastico in ogni modo!

E chi meglio di lei puà fare cotanta pubblicità e saprà quanto è fantastico se veramente frequenta l’affascinante attore dagli blu, no? Attendiamo di vederli insieme a braccetto e per la loro prima uscita, sempre che non sia tutta una cosa pubblicitaria e magari creata ad arte per lanciare definitivamente la bionda star, famosa più al pubblico televisivo!

Si fa anche questo nell’Olimpo stellare, ma speriamo non sia il caso no

fonte|PeopleDaily Mail

2 Commenti su Henry Cavill ha love-affair con Kaley Cuoco

  1. Stellavellutata // 2 luglio 2013 alle 17:44 //

    Ho visto “l’uomo d’acciaio” al cinema, lui è davvero strepitoso!! Spt a inizio film con la barba e senza i capelli ingellati! Lei faceva streghe giusto? Molto carina anche lei.

  2. gossip girl // 2 luglio 2013 alle 14:46 //

    uh ma dai 😉

commenta questo gossip