ULTIMI GOSSIP & NEWS

I Garner-Affleck festeggiano 8° anniversario e battesimo Samuel

Una delle famiglie stellari più belle, quella di Ben Affleck (41) e Jennifer Garner (41) lo scorso weekend ha avuto due motivi per festeggiare nella città natale dell’attrice, a Charleston in Virginia

E la coppia prima sabato ha celebrato il loro 8° anniversario di matrimonio con una semplice pizza-birra-patatine in locale del posto, e poi domenica ha celebrato il battesimo del figlio di 16 mesi SamuelAuguri doppi a due star che di certo non hanno frizzi, lazzi e vezzi stellari, no?

Secondo evento con al fianco ovviamente oltre alle loro figlie Violet (7½)  e Seraphina (4),  i genitori di Jennifer e la sorella che ha battezzato il pargolo.

E chi li ha visti cenare per tale traguardo e ricorrenza matrimoniale, al Pies & Pints, ha riferito che erano carinisismi insieme,  mentre si rilassavano per una seratina fuori da piccioncini innamorati dopo 8 anni di unione.

Serata semplice ma romantica lal loro, conclusasi poi con un gelato in una gelateria artigianale dove Ben pare avrebbe lasciato generose mance ai 5-6 dipendenti, addirittura 100 dollari a testa!

Come non apprezzarli per un lifestyle certament non stellare, no?

fonte|PeopleDaily Mail

4 Commenti su I Garner-Affleck festeggiano 8° anniversario e battesimo Samuel

  1. Aredhel // 3 luglio 2013 alle 13:09 //

    Sembrano così perfetti…lo saranno per davvero? Mah…

  2. Claudia // 2 luglio 2013 alle 23:07 //

    Che persone per bene :)
    Però lei mi sembra sempre così triste, è molto bella dovrebbe essere un po’ più solare

  3. Stellavellutata // 2 luglio 2013 alle 17:50 //

    ma che belli!!!

  4. F-A-V-O-L-O-S-I per la loro semplicità e sobrietà :Approve: :In-Love:

commenta questo gossip