ULTIMI GOSSIP & NEWS

Jennifer Love Hewitt in giro con pancione e fidanzato

A fine maggio durante una romantica vacanza in Italia Jennifer Love Hewitt (34) aveva ricevuto la proposta di matrimonio dal collega e amore Brian Hallisay (34).

Ma i due neo fidanzatini stellari prima di far pubblicare quelle foto e far sapere che si  erano promessi in sposi, avevano dato la bella notizia di essere in dolce attesa. L’attrice aveva debuttato le curve premaman proprio nelle foto ricordo del breve viaggio a Firenze. Pancino che ovviamente in questo mese è lievitato, come ha mostrato qualche giorno fa in giro per Los Angeles.

E la futura mammina lo scorso weekend prima ha mostrato il pancione sempre più evidente mentre era in giro per un caffè con look casual e senza trucco e parrucco, e poi al fianco del fidanzato con un altro dei suoi lunghi abiti larghi.

Deliziosa, peccato che in questi scatti non sembrasse molto felice ma magari ancora per certi ‘malesseri’ tipici dei primi trimestri di gravidanza o forse l’invadenza dei paparazzi che la seguivano!

Ma si sa loro non lasciano in pace neppure una star incinta che magari vorrebbe essere lasciata in pace nelle sue uscite ‘informali’ e che non le vedono proprio in forma e splendide, no??

fonte|Daily Mail – UsWeekly

3 Commenti su Jennifer Love Hewitt in giro con pancione e fidanzato

  1. Aredhel // 3 luglio 2013 alle 13:04 //

    Ma dai è incinta pure lei? Me l’ero persa! Secondo me è in forma calcolando i suoi alti e bassi!

  2. sempre carina anche incazzata e ‘nature’ :Wink:

  3. Stellavellutata // 2 luglio 2013 alle 12:00 //

    anche io ho pensato che fosse infastidita dai paparazzi. Che carina che è ed è più in forma ora che è incinta di qualche tempo fa

commenta questo gossip