ULTIMI GOSSIP & NEWS

Matrimonio romantico per Avril Lavigne e Chad Kroeger in Francia!

Dopo le voci insistenti dello scorso weekend che davano per sposati Avril Lavigne (28) e Chad Kroeger (38) arriva la conferma del lieto evento.

Sono diventati marito e moglie ieri 1 luglio, ricorrenza speciale per entrambe le star canadesi in quanto era il Canada Day, ma per il loro SI hanno scelto la Francia. Cerimonia intima e romantica di fronte a circa 50 invitati allo Chateau La Napoule a Mandelieu, vicino Cannes (foto e dettagli all’interno).

Festeggiamenti durati pare per 3 giorni e conclusisi proprio lunedì, quando Avril e Chad hanno brindato, ballato, mangiato dell’ ottimo cibo, pianto e riso per la felicità fino alle 6 del mattino, come ha riferito una fonte al tabloid UsWeekly.

Un matrimonio magico, vista anche la suggestiva location (foto sotto) e con i fuochi d’artificio che intorno alle 23,30 hanno illuminato i neo sposini che brindavano con bicchieri di vino e si baciavano teneramente.

Il tutto con decorazioni rosso e bianche, in onore della festività canadese, ed accompagnato da musica di ogni genere, che spaziava da ‘Sweet Home Alabama’ a ‘Marry You’ di Bruno Mars. Un lieto evento che ha fatto di loro i neo Mr. & Mrs. Kroeger dopo neppure 1 anno di fidanzamento, da agosto 2012 quando lui le aveva regalato anello di 14 carati.

E in attesa delle foto ufficiali dell’evento sono comparse in rete le prime immagini scattate probabilmente da qualche invitato e pubblicate su Instagram, seguite poi da altre dei paparazzi!

Scatti nei quali si vede la neo sposina ancora una volta di bianco vestita e con un abito dal taglio classico e romantico, chiome sciolte con coroncina di fiori e con al fianco il suo sposo con un completo scuro. Mise che ha poi cambiato dopo il SI e ne ha sfoggiato uno nero con il quale si è scatenata nella lunga e festa finale, di celebrazioni durante pare 3 giorni!

E da oggi di godono la luna di miele, su una barca dove la pallida cantante è stata avvistata e felice come non mai e con ventre piatto e non più ‘sospetto’, seppure nelle settimane scorse si era pensato finalmente in una sua gravidanza!

Auguri alla coppia e soprattutto ad Avril, che è andata all’altare per la seconda volta dopo il primo matrimonio con Deryck Whibley durato 3 anni.

fonte|PeopleUSWeeklyDaily Mail – MTV

16 Commenti su Matrimonio romantico per Avril Lavigne e Chad Kroeger in Francia!

  1. Auguri <3 Avril e Chad!!!!!!!

  2. @ Stellavellutata:
    Grazie, mi era sfuggita! :)

  3. Stellavellutata // 3 luglio 2013 alle 23:19 //

    @ Lia:
    nella foto sulla barca, col cappello e l’ombelico di fuori :Wink:

  4. Scusate, ma il “pancino piatto” dove lo vedete?
    Non dico che sia incinta, ma il ventre non è proprio visibile, in queste foto.
    Pensare che anni fa avrei voluto essere come lei, ora mi auguro di non arrivare alla sua età come lei! 😀

  5. Aredhel // 3 luglio 2013 alle 13:00 //

    Lei è una delle bimbeminkia peggiori che si possono trovare in giro eppure…mi piacciono insieme! Sembrano carini ed innamorati! (Inizio a credere anche io che si metta delle protesi sulla pancia! )

  6. Anonimo // 3 luglio 2013 alle 11:22 //

    In alcune foto recenti si vede che il sedere le si è ingrossato parecchio! Ha due chiappone pienissime e rotondissime!

  7. ke belle le nuove foto e lei è carinissima :Who-s-the-man: :Wink:

  8. wow figo (Y) AUGURI (L)

  9. @stella ah però di questo passo avrà un armadio solo per abiti da sposa 😉 e su pancette finte può darsi che si prenda beffa dei paparazzi e di tutti noi 😀 ma ora ci sta tutto un bebe’ in cantiere :) no??

  10. Stellavellutata // 2 luglio 2013 alle 23:46 //

    concordo sul pancino piattissimo cmq, avrei giurato fosse incinta guardando alcune foto! secondo me si prende gioco di paparazzi e blogger mettendo dei cuscini sotto la pancia a volte :Delighted:

  11. Stellavellutata // 2 luglio 2013 alle 23:44 //

    @ Isa-B:
    quando ha sposato Deryck Whybley alcuni giornalisti le avevano chiesto come mai fosse così tradizionale, da lei ci si sarebbe aspettato un abito nero. Lei rispose che ci aveva pensato e che le sarebbe piaciuto ma aveva paura che poi si sarebbe pentita di non aver fatto qualcosa di più tradizionale visto che ci si sposa una volta sola…siamo già a due e 4 abiti nuziali in tutto. Di questo passo potrà sperimentare tutti i colori e gli stili!

  12. @ Stellavellutata:
    vero e dopo ha cambiato abito con uno nero :Worry: però mi piace ma aspetto di vedere foto migliori :Wink:

  13. Stellavellutata // 2 luglio 2013 alle 23:30 //

    al primo matrimonio era molto tradizionale, qui un po’ più hippy. Auguri!!

  14. carina lei e sembra tanto felice :Wink: auguriiii :Who-s-the-man:

  15. gossip girl // 2 luglio 2013 alle 21:13 //

    augurii e voglio vedere come era vestita (Y)

  16. uh ecco e ora ci aspettiamo che magari dicano pure che aspettano :Happy-Grin: auguriii :Congratulations:

commenta questo gossip