ULTIMI GOSSIP & NEWS

Gisele Bundchen a Disneyland con maritino e pargoli

Gita nel fantastico parco divertimenti della Disney ad Anaheim, in California, per Gisele Bundchen (32) e famiglia.

E la bella modella brasiliana ha posato per foto ricordo con il primogenito Benjamin (3), il maritino Tom Brady e il figlio John (5) avuto dalla relazione con l’attrice Bridget Moynihan. Sempre carinissima soprattutto quando è con la famiglia e come mostra anche sulle sue pagine socials con scatti ricordo (foto all’interno).

E Mrs. Brady, che per l’occasione sfoggiava il suo fisico statuario con look casual e comodo, si è fatta immortalare anche con la Principessa Sofia, una dei tanti personaggi che girano del famoso luogo di svago della Disney e che sono la gioia dei bambini.

E la sera prima era stata avvistata all’uscita del ristorante Toscana di Los Angeles dove aveva cenato con l’affascinante consorte, con il quale appena può a quanto pare si concede una serata fuori tra un impegno e l’altro e i pargoli.

Gisele infatti lo stesso giorno aveva pubblicato su Twitter una foto al parrucco per uno dei suoi ultimi lavori (ultima sotto), uno dei tanti che la renderanno ancora la più pagata modella come ha decretato Forbes in una delle sue classiche liste e che stima un guadagno annuale per lei di ben 45 milioni.

E solo 3-5 milioni le dovrebbero arrivare dall’ultimo contratto firmato, quello con il noto brand svedese H&M che l’ha voluta come nuovo volto! Quando si dice c’è crisi no? 

fonte|Just JaredDaily Mail – 2

2 Commenti su Gisele Bundchen a Disneyland con maritino e pargoli

  1. Stellavellutata // 3 luglio 2013 alle 23:18 //

    quant’è bella!!!!!!!!!!!! e che bella famigliola

  2. belli 😉
    ma quanto guadagna Gisele??? WFT :S assurdo

commenta questo gossip