ULTIMI GOSSIP & NEWS

Justin Bieber ama i suoi pettorali e tatuaggi in mostra

Che ami comparire a petto nudo è cosa nota, come quando nella fredda Londra era comparso con muscoli e mutande in bella vista che spuntavano dal solo pantalone ‘sbracato’.

E se Justin Bieber (19) lo faceva con le basse temperature figuriamoci ora che è estate e tra un concerto e l’altro del suo tour americano. E gli sono state scattate alcune foto che lo vedevano proprio con il suo ‘look’ preferito, con muscoletti e tatuaggi  in mostra e al top di cotanta ‘fiera della vanità’!

Scatti che deve amare molto visto che uno l’aveva anche commentato su Instagram semplicemente con un ‘Love’, oltre a pubblicarne altri simili per la gioia delle sue fans che commentano estasiate.

Quando si dice amarsi molto e fregarsene del giudizio dell’opinione pubblica, e proprio in merito alle continue critiche che riceve qualche giorno fa su su Twitter aveva scritto:

Interessante come alcune persone dei media vogliano farmi foto per nessuna ragione. Bene. Restiamo positivi. Tutto per la musica!

Non ci è chiaro però se il suo ‘tutto per la musica’ sia come voler dire ‘si fa questo ed altro per fare musica’ o che magari sia concentrato sulla sua nuova fatica discografica (ndr come avrebbe confermato il suo agente) e che quindi dobbiamo preoccuparci ancor più che questa ‘tortura’ non finisca mai! Voi che dite? 

fonte|Daily Mail via Instagram

11 Commenti su Justin Bieber ama i suoi pettorali e tatuaggi in mostra

  1. @ Aldobrando Dei Fagiani:
    Mi sa che hai ragione, la Aguilera e company sono icone gay idolatrate da orde di ragazzi gay…non da ragazzi etero che solitamente preferiscono ascoltare la musica indipendentemente da come siano fisicamente i cantanti/gruppi. Insomma in un modo o nell’altro ogniuno ha il suo target di pubblico.

  2. Non ho mai ascoltato una sua canzone però da un certo punto di vista lo ammiro. Ha fatto soldi grazie alle stupide bambine-ragazzine che vanno in calore per i personaggi famosi confezionati dalle multinazionali dell’entertainment. Non è una novità, da 50 anni esistono band ridicole fatte per femmine pre-adolescenti. Però notate che non esistono controparti per maschi. Il maschio se vede una bella faiga su una rivista ci si fa i rasponi, non se ne innamora come un ebete. Questo a riprova che tutti i discorsi sulla maggiore maturità delle femmine son del tutto risibili e non suffragati dai fatti. Nessun maschio adolescente si innamora di una ragazza famosa o la idolatra perché dei discografici gliela confezionano su misura. Al massimo si arrapa. Il maschio si innamora di una che conosce, una che vede in giro, basta che sia di suo gradimento.

  3. Aredhel // 4 luglio 2013 alle 09:41 //

    @ aurora:
    Infatti,se fossi sua madre lui non sarebbe un bimbominkia

  4. Stellavellutata // 3 luglio 2013 alle 23:16 //

    ma non si accorge di essere ridicolo?

  5. @Rox (Y) stesso pensiero hi hi hi hi ma pensa te :S come si critica tocca loro idolo subito lo difendono 😀

  6. @ Aredhel:
    tesoro lui non è bullo e comunque può fare quello che vuole non sei sua madre

  7. @ Lisa:
    senti lisa xk invece di commentare noi stai un po’ zitta e fai quello che fai sempre???

  8. Roxanna // 3 luglio 2013 alle 19:17 //

    @ giorgia jbismylife:
    Ha fatto i soldi perchè ragazzine invasate (come te) hanno comprato i suoi cd ma la carriera è un’altra cosa. Ormai una bella fetta sta dietro ad altri e fra un po’ i cd se li comprerà da solo.

  9. giorgia jbismylife // 3 luglio 2013 alle 17:29 //

    se era sfigato non faceva carriera@ Lisa:

  10. ke sfigato esibizionista :S

  11. Aredhel // 3 luglio 2013 alle 13:28 //

    Quasi mi imbarazza guardare quel petto da uccellino…. Con quella faccetta da bambino che si ritrova dovrebbe fare il testimonial del cioccolato kinder, altro che atteggiarsi a bullo!

commenta questo gossip