ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mariah Carey mostra prova costume ‘patriottica’: ma sarà attuale?

Nei giorni scorsi Mariah Carey (43) aveva registrato una performance per i festeggiamenti del 4 luglio organizzati da Macy’s, show trasmesso proprio oggi dalla NBC in occasione della ricorrenza nazionale americana.

Esibizione la sua per la quale aveva sfoggiato uno dei suoi abiti da ‘sirena lucciccante’ (foto all’interno) ma che le aveva fatto ricevere tante critiche perchè pare avesse cantato ancora una volta in playback.

E la star forse per far dimenticare quell’ultimo ‘passo falso’ l’altro giorno ha mostrato tutto il suo ‘lato patriottico’ pubblicando su Twitter un suo scatto che la vedeva con un bikini a stelle e strisce come la bandiera americana.

Un’altra versione da ‘sirena’ ma tutta marina e perfetta, peccato però che a prima vista sembri datata e non attuale, ma magari è solo una nostra impressione non vi pare? E seppure sia molto in forma, come vi avevamo già mostrato dubitando che fosse tutto ‘naturale’, in foto e soprattutto per viso sembra di qualche decennio fa forse è solo colpa del filtro fotografico!

E continuamo a preferirla quando senza pose da fatalona e sexy a tutti i costi compare in altre immagini con il maritino Nick Cannon e i loro due gemellini Monroe e Moroccan,  noti anche come ‘Dem Babies e mostrati di recente dal presentatore di ‘America’s Got Talent’  sulla sua pagina Instagram.

fonte|Daily Mail via Twitter

2 Commenti su Mariah Carey mostra prova costume ‘patriottica’: ma sarà attuale?

  1. Stellavellutata // 8 luglio 2013 alle 17:44 //

    ultimamente mi sembrava in forma però

  2. vero sembra vekkia come foto :S

commenta questo gossip