ULTIMI GOSSIP & NEWS

Eva Longoria presenta il nuovo amore Ernesto Arguello

Cercando l’amore per gli altri, in quello che era il suo programma lampo e flop ‘Ready For Love’, alla fine Eva Longoria (38)  l’ha trovato lei e proprio tra quegli scapoloni che voleva ‘accasare’.

E la bella star presenta ufficialmente colui che da qualche mese si sussurrava fosse il suo nuovo amore, uno dei partecipanti della trasmissione ovvero Ernesto Arguello (34).

Il nuovo amore è un imprenditore di Miami nonchè impegnato come lei in tante attività benefiche, uno dei tanti motivi per i quali la loro nata come un’amiciza poi si è trasformata in amore.

E seppure l’affascinate partecipante del programma alla fine avesse scelto l’ex Miss USA Shandi Finnessey, dopo pochi mesi era già tornato single ed era stato avvistato proprio con l’attrice, anche lei di nuovo sola.

Una relazione spiegata proprio dalla Longoria al tabloid People per una sorta di presentazione ufficiale con tanto di foto dei due piccioncini e ha rivelato:

Credo che il fatto di aver iniziato tutto come amici renda la nostra relazione ancora più speciale. Ma penso di dover ringraziare la stampa per averci spinto in qualcosa che noi non vedevamo!

Fonti riferiscono che sono molto innamorati e che oltre alla stessa lingua la passione per la filantopria li ha uniti molto, tanto che Eva di recente ha accompagnato Ernesto del suo paese natale, l’Honduras. Viaggio per visitare una scuola e controllare i lavori per alcune case create per famiglie bisognose della sua comunità, oltre a quello in Nicaragua dove ha presentato alla famiglia la sua nuova compagna.

Magari questa sarà la volta buona per l’ex ‘casalinga disperata’ dopo il matrimonio fallito con l’ex marito Tony Parker, che tra l’altro proprio la scorsa settimana ha comunicato di essersi di nuovo fidanzato e sarà presto di nuovo sposo! 

E già si sussurra addirittura che potrebbero andare all’altare, ma ovviamente la prendiamo come l’ennesima voce che riguarda i love-affairs della mini-diva!

fonte|People

4 Commenti su Eva Longoria presenta il nuovo amore Ernesto Arguello

  1. Stellavellutata // 8 luglio 2013 alle 17:54 //

    carino ma non scommetterei sulla durata

  2. vero sono molto belli insiemi e sembra uno meno gasato degli altri :Who-s-the-man:

  3. sembra un bel tipo e sono carini insieme daiii :Happy:

  4. ah eccone un altro 😉 sarà quello buono??

commenta questo gossip