ULTIMI GOSSIP & NEWS

Katy Perry festeggia 4 luglio tra le braccia di John Mayer

Li abbiamo rivisti insieme, dopo tanto sussurrare, nella loro terza ‘reunion sentimentale’ la settimana scorsa ad un evento pubblico a New York! 

Non potevano quindi non trascorrere insieme una della feste più sentite e celebrate d’America, e ieri per il 4 luglio Katy Perry (28) e John Mayer (35) erano insieme.

La coppia ‘reci-diva’ era a Philadelphia, dove il cantante si è esibito per un concerto, e da dove la popstar ha scattato una carinissima foto di loro due abbracciati, di spalle e vestiti con la bandiera americana.

Foto commentata con :

Whose broad stripes & bright stars?!

Ma che piccioncini a stelle e strisce, e chissà se questa volta durerà fino alle feste di Natale e se mangeranno panettone insieme??

Per l’occasione Katy ha mostrato sul suo fresco e ancora poco aggiornato account Instagram anche le unghe fatte per l’occasione, decisamente le più brutte finora seppure rosse e blu per la festa patriottica!

fonte|Daily MailJust Jared – Twitter – Instagram

4 Commenti su Katy Perry festeggia 4 luglio tra le braccia di John Mayer

  1. Stellavellutata // 8 luglio 2013 alle 17:38 //

    sarà davvero così cambiato lui??

  2. @ Ciccia: You Are The Best! :Approve:
    Ho pensato la stessa identica cosa! Mi sembrano due adolescenti che fanno il tira e molla… a quando il prossimo ballo scolastico?!? :Overjoy:
    Approposito! Le unghie di Katy sono veramente inguardabili… non solo per la scelta di nail-art (se così la si può definire, visto che la deve aver fatta una cieca mentre correva a 150km/h sull’autostrada e in contemporanea parlava al cellulare!), ma anche per come sono fatte!

    Baci!

    PS: Passate a trovarmi nel mio blog: http://scentofafashiondreamer.blogspot.it/
    Vi prometto che non vi annoierete! (Ho parecchi argomenti…!), se vi va lasciatemi un commento così posso capire cosa vi è piaciuto o meno!
    Grazie anticipatamente a tutte quelle che contribuiranno! :Star-Struck:

  3. dio li fa e poi li accoppia :Wink:

  4. bah contenta lei :S

commenta questo gossip