ULTIMI GOSSIP & NEWS

Mischa Barton tutta rossa a Berlino!

Alla vista dell’ultimo look di Mischa Barton (27) ci viene da urlare: ma come ti vesti e trucchi?

La star inglese ieri era ad un evento fashionista a Berlino, e per l’occasione ha sfoggiato oltre ad un abitino rosso-corallo anche un trucco praticamente coordinato ma che come risultato la faceva sembrare piuttosto un ‘mascherone’.

Di sicuro non sarà stata lei a scegliere e chi l’ha vestita per il red carpet della sfilata di Marc Cain  della Mercedes Benz Fashion Week, ma di certo il risultato non ci convince e a voi?

Molto meglio al suo arrivo con occhialoni scuri stile Jackie O e giubottino di pelle nera che sdrammattizzava il tutto. O quando si è cambiata per un’altra apparizione e poi in serata si è divertita con un terzo outfit al party organizato Harper’s Bazaar, ultime foto sotto!

Insomma lo stile ‘vintage’ e bon-ton non le dona non vi pare?

fonte|Daily Mail  – Zimbio

6 Commenti su Mischa Barton tutta rossa a Berlino!

  1. Questa ragazza la stanno criticando fin troppo… da quando ha messo qualche chiletto di troppo ( di troppo per i superficiali, ovviamente). L’ aspetto più buffo è che le stesse persone che la criticano senza contegno alcuno (magari incattivite dalla loro vita infelice e dal loro aspetto sgradevole… magro o meno grasso esso sia) probabilmente sono le stesse iscritte a qualche associazione che si occupa di anoressia :)).

    W l’ ipocrisia!

    W l’ anonima moltitudine!

  2. Stellavellutata // 8 luglio 2013 alle 17:36 //

    mmm..no.

  3. :Worry: pessima

  4. mamma mia ma come è combinata :Conceited: :Worry:

  5. Gossiku // 5 luglio 2013 alle 18:37 //

    un trucco terrificante!

  6. :S che brutti look soprattutto primo

commenta questo gossip