ULTIMI GOSSIP & NEWS

Come tradizione George Clooney dopo 2 anni torna single!

La sua ‘singletudine’ a quanto pare ha cadenza biennale e George Clooney (53) torna single in questa estate 2013, come era accaduto quando a giugno 2011 aveva rotto con Elisabetta Canalis.

E come allora dopo 2 anni finisce anche con colei per poi il mese dopo aveva sostituito la star nostrana, ovvero la bella Stacy Keibler (33) che aveva debuttato ufficialmente al suo fianco al Toronto Film Festival nel settembre 2011. Quando si dice la ‘concidenza’ no?

Certo che ormai non ci crede più nessuno ed è ormai chiaro che le ‘accompagnatrici’ dell’attore abbiao una scadenza e dopo aver firmato un fantomatico contratto milionario!

E tanto per cambiare sarebbe stata la statuaria ormai ex compagna ad averlo mollato perchè pare volesse dei figli, mentre Clooney non ne voleva proprio sentire parlare di mettere famiglia! Solita scusa trita e ritrita, usata ormai altre volte, ed arrivata per giustificare l’ennesima relazione messa in dubbio, e che ormai da mesi sembrare essere finita.

Lui infatti aveva trascorso la festa del 4 luglio con i soliti amici nella sua Villa d’Este di Como, lei invece era restata in America e il 3 luglio aveva pubblicato su Twitter una foto che la vedeva in compagnia di un altro uomo, felice e sorridente.

Occorre che Clooney o venga allo scoperto, o che la pianti di prendere fidanzate che scadono come lo yogurt, o quasi, non vi pare?

fonte|People – Daily MailUsWeekly

7 Commenti su Come tradizione George Clooney dopo 2 anni torna single!

  1. Sono curiosissima di vedere la prossima prescelta! Cosa sceglierà? Una gelataia? Un’infermiera? Una contadina?

  2. toh ma che notiziona….e tanto si sapeva e ora ne trova un’altra sconosciuta e disposta al giochino :Conceited:

  3. Stellavellutata // 9 luglio 2013 alle 14:10 //

    l’unica cosa che mi viene da dire è: come da copione.
    E’ possibile che l’uomo nella foto con la kiebler sia un attore?? mi pare di averlo visto in “l’uomo d’acciaio”

  4. p.s.: Villa d’Este

  5. A settembre ce ne sarà una nuova sotto contratto. Oh, se mi paga sono disponibile anche per un mesetto…un fllirt estivo diciamo. Tanto basta farsi 2 foto e un paio di eventi e via.

  6. mmmmmm troppe coincidenze direi :Wink:

  7. quando fa coming out è sempre ora :Wink: :Happy-Grin:

commenta questo gossip